Discussione chiusa
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91

Discussione: Kit racing Rp corse

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio

Comunque Trap qua dentro è più Abarthista e preparato di tutti voi messi insieme, se devo chiedere qualcosa di tecnico lo chiedo a lui non di certo qua dove il Record Monza da 5cv. Neanche un po di rispetto ad una persona che ha più anni ed esperienza di te, lui sta parlando in modo esaustivo e tranquillo e tu lo stai aggredendo, ma meno male guarda che non lo hanno bannato, altrimenti qua ci sarebbe davvero chi si fa rimappare il cambio.
    ....sul Monza nn posso dire pubblicamente il nome dell'Ing. che ha fatto il collaudo...ti posso dire però era presente con me anche uno dei CC di Mirafiori e mi ricordo la sua sganasciata (del Direttore tecnico...,cavolo mi ha fatto rimbalzare sulla test 159 SW 4x4 in testacoda che ho il ricordo del bernoccolo) come risata...rivolta con rara benevolenza ai colleghi del marketing...come in genere dici "sei un figo" al figlio che ha fatto una putta_nata, ridendo..perchè gli vuoi bene in fin dei conti.
    Quanto al Monza, è un componente eccezionale. Il sound che ha non riesce ad eguagliarlo nessuno. Per una preparazione è una boiata assoluta, invece.
    Ultima modifica di eparvier; 04/02/2012 a 23:18:58
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio

Comunque Trap qua dentro è più Abarthista e preparato di tutti voi messi insieme, se devo chiedere qualcosa di tecnico lo chiedo a lui non di certo qua dove il Record Monza da 5cv. Neanche un po di rispetto ad una persona che ha più anni ed esperienza di te, lui sta parlando in modo esaustivo e tranquillo e tu lo stai aggredendo, ma meno male guarda che non lo hanno bannato, altrimenti qua ci sarebbe davvero chi si fa rimappare il cambio.
    i.. che ci stai a fare qua allora? visto che x questo forum dove il recordo monza dà 5cv, dalle tue parole, sembra non piacerti....

e chi è mai così brocco da chiedere di mappare il cambio Xd
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    i.. che ci stai a fare qua allora? visto che x questo forum dove il recordo monza dà 5cv, dalle tue parole, sembra non piacerti....

..qualcuno lo ha fatto...c'è ancora Sander che si piscia addosso dalle risate....da una settimana e più...fai te. E' nel post dove ho indicato con i rapporti di trasmissione (17/57) alla mano e i codici particolari, che l'MTA è il vecchio selespeed (147) a cui hanno fatto due revisioni sw per farlo girare sulla 500....e c'è gente che pensa che vada più veloce del C510 (manuale)....pensa te! e' lo stesso cambio...!
    Ultima modifica di eparvier; 04/02/2012 a 23:22:09
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Di la si parla quasi sempre di cose tecniche e preparazioni serie che sembra un forum tedesco, ogni tanto tocca passare di qua per farsi 2 risate
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ..qualcuno lo ha fatto...c'è ancora Sander che si piscia addosso dalle risate....da una settimana e più...fai te.
    ci va coraggio..
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di turbomir75

Con noi dal 19/04/2011
    Provincia: Varese

Italy
     turbomir75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mammamia quanto veleno...
    in discussioni cosi' tecniche ci vuole solo passione e saper ascoltare con attenzione esperienze e conoscienze, e mi sembra che qualcuno ne abbia parecchie !
    detto questo poi si puo' anche essere d'accordo o meno con una "interpretazione" di preparazione che un preparatore puo' e sa dare (valutando costi e potenziamenti...)
    tutto puo' tranquillamente restare in un tranquillo dialogo, non state parlando di calcio , ma di meccanica ed elettronica !!!
    se no' cosi' si va fuori discorso e alla fine non si e' capito una ceppa !!
    parere mio.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turbomir75 Visualizza il messaggio
    mammamia quanto veleno...
    in discussioni cosi' tecniche ci vuole solo passione e saper ascoltare con attenzione esperienze e conoscienze, e mi sembra che qualcuno ne abbia parecchie !
    detto questo poi si puo' anche essere d'accordo o meno con una "interpretazione" di preparazione che un preparatore puo' e sa dare (valutando costi e potenziamenti...)
    tutto puo' tranquillamente restare in un tranquillo dialogo, non state parlando di calcio , ma di meccanica ed elettronica !!!
    se no' cosi' si va fuori discorso e alla fine non si e' capito una ceppa !!
    parere mio.
    Si , corretto però......Al signori vari Mr. obiettività :

Leggi qui http://www.abarthclubitaly.com/forum...lle-gpa-t4024/ e ti renderai conto che razza di preparatori ci sono in giro.

Serpent era lì presente mentre scattavano le foto a far rimappare la 500A di un mio amico... e ebbi l'occasione di scambiare 2 chiacchiere con il proprietario della GPA fotografata. Faccio un breve riassunto per chi non ha voglia di iscriversi per vedere le foto:

GPA con preparazione basata su 1446

-temocoppia montata sulla turbina nel posto meno indicato con una piega a 90° schiacciata tra i ripari calore (vedi foto) e con filo con qualche bruciatura
    -downpipe osceno (vedi foto)
    -sonda lambda posizionata in modo sbagliato e completamente diverso da stock ---> valori falsati
    -tubetto westgate montato alla ***** che strisciava contro qualcosa ---> stava per tranciarsi
    -iniettori stock che uniti a una mappa di merda sparavano temperature dei gas di scarico alle stelle
    -sensori stock che non sono in grado di gestire bene le alte pressioni con cui girava.
    -pierburg stock ESCLUSA e gestione pressione affidata a una westgate regolabile meccanica
    -Westgate regolabile tarata a 1,5 bar mi pare, con una molla talmente dura che aveva svergolato il meccanismo di chiusura della westgate...(però dava un tiro della madonna....da la botta sulla schiena....buona per gli spari cittadini....quelle si, grandi prove di valore automobilistico salvo poi capottarsi nelle rotonde e farsi 14 mila euro di danni..... )
    -strattonamenti vari del motore e irregolarità varie ovviamente...
    -il preparatore (il primo) ci aveva spagiugato per 2-3 volte visto che il cliente insoddisfatto era andato a lamentarsi dei problemi di mappa, poi il cliente appurato che quello era il massimo che era in grado di fare, ha cambiato preparatore andando da Torino a Verona...

Sembra abbastanza intuibile perchè quelli de La pista vengano a rompere le palle qua: forse è perchè dopo aver visto in giro e aver provato sulla propria pelle certe oscenità si sentono di consigliare a tutti e in tutti i modi quel preparatore che PER ESPERIENZA ritengono il migliore, quello che offre il miglior lavoro, proprio per evitare che qualche niubbo inesperto possa gettare nel cesso mila e mila euro per certe porcate trasformando una passione in un calvario...

A volte quando leggo certe affermazioni come le tue ( Brian ) mi verrebbe voglia di non dire nulla delle mie esperienze ne di quelle di chi conosco e di consigliarti quel preparatore che fa (fatto) certe porcate per farti rendere conto sulla tua pelle e portafogli che forse non era solo una battaglia di quartiere quella letta sul forum...

Questo post è solo a scopo dimostrativo che in giro ci sono tanti incapaci che vendono preparazioni senza averne la competenza e per far capire a gente come Brian perchè certi alcuni dopo aver trovato un preparatore che lavora SICURAMENTE BENE si sentono "in dovere" di consigliarlo a tutti

Il nome del preparatore esperto non è stato fatto da nessuna parte, questo non per reticenza, ma per evitare battaglie di quartiere su un forum, dove a volte si fa finta di non aver visto le fotografie pubblicate. Queste attività di discussione, poi, aiutano tutti, anche il preparatore (occhio che il preparatore non è quello che fa l'elettronica, è anche chi fa la parte meccanica...) che magari apprende dalle cagate che combina. C'è un motivo se alcuni software tuner come Forza Abarth Racing (stiamo sull'ufficiale, così nessuno si sente preso in valutazione) operano solo su meccanica a posto, regolare, originale e montata come si deve.

Tra di noi ci sono diversi tecnici Fiat (dai ricambi centrali al software FPT ai termostati Behr, alla assistenza a chi fa tutorship -garanzie), Abarth , qualche meccanico di rete e qualche tecnico di gara. Anche un Pilota. Abbastanza per esser contenti dei consigli gratis che danno.
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 05/02/2012 a 12:17:31 Motivo: Richiesto dall'utente

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

certo! ecco uno degli abarthisti ******* di cui parlavo prima! sto sito ha commeso un grave errore facendoti reiscrivere guarda...
    Hai ragione,cosa ci sta a fare qui uno competente che parla per esperienza vissuta e non per "sentito dire al bar"?

Non per niente si e' preso anche la briga di fondare un altro forum...............

L'avatar di SeRpEnT

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Confermo quanto appena scritto da Eparvier ;-)

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

La discussione viene MOMENTANEAMENTE (momentaneamente, cosi evitiamo l'apertura di nuovi 3d per lamentele inutili) e valutata dal resto dello staff per 2 motivi:

1. Siamo completamente OT
    2. Certe affermazioni (parlo personalmente, per questo vanno valutate anche dal resto dello staff) su questo forum non sono proprio il massimo.

Sfogo personale di cui mi prendo tutta la responsabilità:

Le persone che vengono qui solo per farsi 2 risate posso anche non venire proprio, ricordo che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.
    Io sono qui per pura e semplice passione, dato che non vengo stipendiato e il tempo che trascorro qui è il mio tempo libero, sentirmi dire che la gente viene qui per ridere del forum (e quindi anche del lavoro dello staff) mi fa un po' girare le balons...sicuramente non ho la presunzione di affermare che so anche solo la metà di quello che sa trap, ma anche in questo forum non mancano persone che ne sanno veramente tanto (magari anche fuori dal mondo abarth)....rispondo io a chi chiede perchè trap è stato riammesso:

Per le sue competenze che sono il primo a dire che in forum come questo sono utilissime e anche per il fatto che certi comportamenti non sono più stati avvistati.

Quindi prego chi si vuol fare delle risate di cercare da altre parti.

Grazie
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 05/02/2012 a 12:45:06
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Discussione chiusa
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo