Confermo quanto appena scritto da Eparvier ;-)
Confermo quanto appena scritto da Eparvier ;-)
La discussione viene MOMENTANEAMENTE (momentaneamente, cosi evitiamo l'apertura di nuovi 3d per lamentele inutili) e valutata dal resto dello staff per 2 motivi:
1. Siamo completamente OT
2. Certe affermazioni (parlo personalmente, per questo vanno valutate anche dal resto dello staff) su questo forum non sono proprio il massimo.
Sfogo personale di cui mi prendo tutta la responsabilità:
Le persone che vengono qui solo per farsi 2 risate posso anche non venire proprio, ricordo che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.
Io sono qui per pura e semplice passione, dato che non vengo stipendiato e il tempo che trascorro qui è il mio tempo libero, sentirmi dire che la gente viene qui per ridere del forum (e quindi anche del lavoro dello staff) mi fa un po' girare le balons...sicuramente non ho la presunzione di affermare che so anche solo la metà di quello che sa trap, ma anche in questo forum non mancano persone che ne sanno veramente tanto (magari anche fuori dal mondo abarth)....rispondo io a chi chiede perchè trap è stato riammesso:
Per le sue competenze che sono il primo a dire che in forum come questo sono utilissime e anche per il fatto che certi comportamenti non sono più stati avvistati.
Quindi prego chi si vuol fare delle risate di cercare da altre parti.
Grazie
Ultima modifica di OlandeseVolante; 05/02/2012 a 11:45:06
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Mi faccio avanti come PORTAVOCE dello Staff di Cinquecentisti.com ed Abarthisti.it
I partecipanti a questa discussione sono pregati di leggere il seguente messaggio, comprenderne i significato e mantenere a mente tutto ciò che c'è scritto:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...b-e-forum.html
Vale come ULTIMO e DEFINITIVO avvertimento.
Lo staff di Cinquecentisti.com ed Abarthisti.it all'unanimità approva il presente comunicato e coglie l'occasione per scusarsi formalmente con Sander (e con lui tutti gli utenti del forum e i partner tecnici) per il disgustoso spettacolino offerto da in queste pagine da persone evidentemente molto esperte di valvole pierburg, ma molto poco di educazione.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!