Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 9 di 64
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

x Falco&Co la trafila è: chiamare il call center, aspettare che ti rispondano (circa 1 mese) poi ti diranno che hanno bloccato la data di produzione..a quel punto chiedi che la Fiat ti risarcisca il danno e loro ti daranno i 2 tagliandi. Se non chiedi loro di default non ti offrono niente.
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di dani500

Con noi dal 22/02/2008
     dani500 non è in linea

Wink

ciao a tutti !! io l'ho ordinata il 2 febbraio e a quanto pare non me la consegneranno prima del quindici di maggio (sul contratto c'era scritto un improbabile 31 marzo..) comunque mi sapete dire il numero del call center da contattare per avere i due tagliandi ?
    Neanche De Meo si aspettava un successo simile..meglio per tutti..torino lavora e l'indotto della fiat torna a lavorare !

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

chiarisco il discorso tagliandi e n. verde: credo sia un bonus per i lunghi mesi di attesa e cmq il n verde si chiama quando è scaduta la data di consegna prevista sul contratto! Nel mio caso è un ritardo di 3 mesi dalla data di consegna e rispetto alla data dell'ordine di 7 mesi.
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani500 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !! io l'ho ordinata il 2 febbraio e a quanto pare non me la consegneranno prima del quindici di maggio (sul contratto c'era scritto un improbabile 31 marzo..) comunque mi sapete dire il numero del call center da contattare per avere i due tagliandi ?
    Neanche De Meo si aspettava un successo simile..meglio per tutti..torino lavora e l'indotto della fiat torna a lavorare !
    di sentire dire che un successo simile nn se l'aspettavano mi sono stufato perche è una balla clamorosa...
    sono 5\6 anni che si parla della 500, vedi la TRE PIU UNO, ecc...si sapeva che ci sarebbe stato un boom di ordini e vendite, basti pensare alle cifre spese per il lancio.
    dire che non ci si aspettava un simile boom di vendite è semplicemente una comoda giustificazione al piano industriale fatto sulla 500
    Semplicemente FIAT ha pensato di non sovradimensionare la fabbrica della
    500, nonostante cio' avrebbe causato un tappo nel primo anno, per mantenere una produzione 'Standard' che dopo l'esaurimento dell'effetto novita',sarebbe più che sifficiente alla futura richiesta.
    E' un discorso sensato, anche se ovviamente crea qualche problematica adesso per chi ha ordinato dopo l'uscita. Sono balle anche i discorsi inerenti nuovi siti di produzione del 5ino o il fatto che una parte di fabbrica della Panda venga messa a disposizione per la produzione della 500...
    Balle, la realta è semplicemente la programmazione e la pianificazione di ordini nel tempo
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di dani500

Con noi dal 22/02/2008
     dani500 non è in linea

Exclamation

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    di sentire dire che un successo simile nn se l'aspettavano mi sono stufato perche è una balla clamorosa...
    sono 5\6 anni che si parla della 500, vedi la TRE PIU UNO, ecc...si sapeva che ci sarebbe stato un boom di ordini e vendite, basti pensare alle cifre spese per il lancio.
    dire che non ci si aspettava un simile boom di vendite è semplicemente una comoda giustificazione al piano industriale fatto sulla 500
    Semplicemente FIAT ha pensato di non sovradimensionare la fabbrica della
    500, nonostante cio' avrebbe causato un tappo nel primo anno, per mantenere una produzione 'Standard' che dopo l'esaurimento dell'effetto novita',sarebbe più che sifficiente alla futura richiesta.
    E' un discorso sensato, anche se ovviamente crea qualche problematica adesso per chi ha ordinato dopo l'uscita. Sono balle anche i discorsi inerenti nuovi siti di produzione del 5ino o il fatto che una parte di fabbrica della Panda venga messa a disposizione per la produzione della 500...
    Balle, la realta è semplicemente la programmazione e la pianificazione di ordini nel tempo

Il boom esagerato di vendite ha spiazzato pure la fiat: a tychy avevano cominciato a produrre 500 gia da marzo 2007.
    Il tutto è confermato dal fatto che qui a torino circola voce che la comau (che ha progettato e costruito la linea di montaggio della 500) stia installando la linea a mirafiori.
    Alla fiat manterranno alto il cosiddetto "effetto novità" facendo uscire la giardiniera, poi la cabrio, poi la 500 con la capote di tela.
    La valanga di ordini li ha spiazzati dal momento che molta gente che prima criticava il progetto trepiùuno si è poi ritrovata in concessionaria ad ordinarsela per se.

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Magari la Fiat pensava che delle Panda ne vendono un po' meno ed invece la Panda vende sempre di più...?

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Il boom esagerato di vendite ha spiazzato pure la fiat: a tychy avevano cominciato a produrre 500 gia da marzo 2007.
    Il tutto è confermato dal fatto che qui a torino circola voce che la comau (che ha progettato e costruito la linea di montaggio della 500) stia installando la linea a mirafiori.
    Alla fiat manterranno alto il cosiddetto "effetto novità" facendo uscire la giardiniera, poi la cabrio, poi la 500 con la capote di tela.
    La valanga di ordini li ha spiazzati dal momento che molta gente che prima criticava il progetto trepiùuno si è poi ritrovata in concessionaria ad ordinarsela per se.
    io rimango della mia idea...in questi tre mesi trascorsi dal momento del mio ordine ho sentito dire prima che potenziavano Ticky...poi che cominciavano a produrre la 500 a Termini Imerese...poi che smettevano di produrre la Panda ( la top seller di FIAT) per produrre più 500...ora mi dici tu che 'Gira voce' di Mirafiori...come vedi sono voci messe forse in giro a giustificazione.
    la mia non era un accusa a FIAT, è una scelta, magari discutibile, ma sensata.

Per quello che dici sell'effetto novita', ti dico solo che il boom d'acquisti che si è verificato per la 500 'Classica' è impensabile per i modelli Abarth, Cabrio Giardiniera e Convertibile.
    Sono prodotti decisamente piu particolari, molto belli ma decisamente piu costosi. Usciranno scaglionati a distanza di un anno l'uno dall'altro stando ai programmi . Non penso che si creera' 'Coda' per questi modelli.
    La cabrio ad esempio è un due posti che costera'circa 5000 euro piu' della gemella classica. non è certo 'universale'come l'altra...
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

A me la TRE PIU UNO piaceva una cifra eheheheh

Con noi dal 03/03/2008

Italy
     Their_Law non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Cool

Io l'ho ordinata, a metà febbraio.....arriva la prima settimana di maggio....sarà vero??.....deh è 1,3 murtijet sport nera...con i fendinebbia, ir kit cromo, impianto stereo quello da 100 watt e l'esp....non è che alcuni di questi accessori possono compromettere..il posticipo della data???(apparte ci so stato 8 anni senza macchina...da quando c'ho la patente...che deh o 8 o 9 nn mi cambia nulla)....:confused:

Con noi dal 06/10/2007
     Lauretta non è in linea

Predefinito

Allora....ordinata a fine agosto, probabile arrivo per ottobre...Poi più ragionevolmente il concessionario ha ipotizzato dicembre - gennaio.
    Infine a gennaio ho visto dal computer e dai tabulati tutti gli ordini precedenti e seguenti il mio, e la produzione dalla mia 5oo cade nella 14a settimana, ovvero quella che va dal 31 marzo al 4 aprile.
    E tutto perchè ho scelto il bianco gioioso (de chè continuo a chiedermi, per ora son solo dolori!) che insieme allo skydome rallenta di molto i tempi di consegna, così mi hanno spiegato.
    E' vero pure che in consegna prima della mia di bianco gioioso non ce ne sono...
    In settimana proverò a ritornare dal concessionario per avere notizie.
    Dunque, facendo un po' di conti se tutto va bene aspetterò ben 8 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!
    SE non ci saranno sorprese, naturalmente!
    Vi farò sapere

+ Rispondi
Pagina 9 di 64
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo