+ Rispondi
Pagina 9 di 16
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 157

Discussione: Camo Project

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Iniziato oggi con le calotte degli specchi..a parte la difficoltà nello smontaggio, ho fatto la cacata di partire dalla cosa più complessa, e il vento non ha aiutato, anche se ero al riparo.
    E' un po' difficile da spiegare..ma data la forma della calotta, se la si poggia su un piano bisogna inevitabilmente spruzzare dall'alto al basso, e non è l'ideale. Un po' quello, un po' il vento, un po' qualche mio errore, a 3/4 di lavoro era venuta ad aloni..rifarò con più attenzione e con un tempo migliore.
    Mi è arrivato anche lo Smoke intanto.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vai Enri nn demordere!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

nessuno è nato IMPARATO

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mah un po' potevo evitare stando più attento..il prodotto è molto più liquido di quanto pensassi, nei video sembra polveroso e gommoso già quando si spruzza invece è molto simile a una vernice..non so se dipende dal fatto che sia quello tedesco, ma non credo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Forse la temperatura? Dai video in effetti sembra abbastanza viscosa...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Mah un po' potevo evitare stando più attento..il prodotto è molto più liquido di quanto pensassi, nei video sembra polveroso e gommoso già quando si spruzza invece è molto simile a una vernice..non so se dipende dal fatto che sia quello tedesco, ma non credo..
    Non credo dipenda da quello enrico, la mia impressione dai vari video è che assomigliasse proprio alla vernice...
    voglio prenderlo pure io, a breve rimetto i 17 con le estive....faccio tirare giù i 16 e sfilare le gomme, me li lavo per bene e vado di plastidip nero!

Buon proseguimento di lavoro, facci sapere come procede!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti consiglio di fare i cerchi con le gomme su, montandotele potrebbero "pelare" il bordo del cerchio..
    Domani lavo l'auto e forse passo alle cromature..purtroppo il tempo non è il massimo ma domani dovrebbe esserci una tregua e ne approfitto, altrimenti fino ad aprile inoltrato non riuscirei a metterci mano..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nono tranquillo, anche quello non tedesco è cosi

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ti consiglio di fare i cerchi con le gomme su, montandotele potrebbero "pelare" il bordo del cerchio..
    Domani lavo l'auto e forse passo alle cromature..purtroppo il tempo non è il massimo ma domani dovrebbe esserci una tregua e ne approfitto, altrimenti fino ad aprile inoltrato non riuscirei a metterci mano..
    ottimo suggerimento, ti ringrazio! in effetti guardando i video anche "sporcare" la gomma con il plastidip non è un problema, si rimuove con facilità.
    Bè il tempo in stì giorni è una vera disgrazia, lasciamo stare!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo lavoro: scritta esseesse + stemma posteriore. Fatto oggi pomeriggio, dopo aver lavato l'auto..risultato: fail. La stesura stavolta l'ho fatta bene, perfetta. 5 mani, lasciando asciugare bene ciascuna di esse e alla fine rifinendo bene il lavoro e aspettando un ora prima di togliere nastri e pelare l'eccedente. Il problema è che la scritta esseesse non è sufficientemente in rilievo per lasciare il dip su di essa e pelare quello che le resta attorno. Sul logo accade lo stesso tra la cornice cromata e l'interno con lo scudetto..c'è uno scalino che pensavo fosse sufficiente da sfruttare, ma invece resta tutto attaccato..
    Riproverò, ma più avanti, quando le giornate si allungano, ma temo che non si possa far nulla, questa volta ho eseguito tutto alla perfezione.
    Mi resta da testare lo smoke sui fari posteriori..quello non dovrebbe riservare sorprese..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 9 di 16
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo