Volevo chiedervi se ci sono delle strisce laterali ufficiali fiat? Perchè volevo farle colore camouflages con il metodo del car wrapping. O altrimenti se avete delle buone idee su come realizzare le strisce laterali scrivete pure. Grazie guyz
Volevo chiedervi se ci sono delle strisce laterali ufficiali fiat? Perchè volevo farle colore camouflages con il metodo del car wrapping. O altrimenti se avete delle buone idee su come realizzare le strisce laterali scrivete pure. Grazie guyz
Ufficiali Fiat no. Per tutto il resto c'è il Plastidip o le stickers dall'area convenzioni del Forum, ovvero Dany86 e Lupodesign.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Ma quindi non ci sono modelli di strisce che escono di serie da mamma fiat?
Camo no, non mi risulta proprio.
Però vedi che non è un problema... Nel senso: queste persone che ti ho indicato hanno i "modelli", nel senso di forme, quindi se ti informi direttamente da loro sicuramente puoi avere informazioni più dettagliate per i colori e le fantasie.
Personalmente ho avuto sticker di entrambi, e sono anche entrambi di ottima qualità (moltissimi del forum altrettanto), quindi non è da temere che "Se non sono originali, non sono valide". Non avremmo una convenzione, altrimenti![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Se le fai camo diventi il mio idolo!!..spettacolo!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Non intendevo camo, intendevo dei disegni, nel senso forme che sono più o meno ufficiali. In tutti i casi, qui dove abito io, c'è uno studio specializzato in car wrapping, quindi mi rivolgerei direttamente a loro.