ciao a tutti, avrei l'intenzione di montare sulla 5ina 2 striscie a led smd esterne. il problema è che non so da dove devo prendere la corrente!avete qualche idea a riguardo?? Secondo voi dove si potrebbero posizionare?? THANKS
![]()
ciao a tutti, avrei l'intenzione di montare sulla 5ina 2 striscie a led smd esterne. il problema è che non so da dove devo prendere la corrente!avete qualche idea a riguardo?? Secondo voi dove si potrebbero posizionare?? THANKS
![]()
upp!!!
nesuno sa rispondermi?
booooooooooooooooooooooooooooooooooh![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Guarda qui
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post529970
Nel post #21 tra l'altro, c'è scritto come ho fatto a creare delle luci antipozzanghera che si accendono quando apri la portiera con delle piccole strisce di led nere invisibili costate 4 euro dai cinesi. Non so se è questo che cercavi. Ci sono altre soluzioni, se cerchi trovi la discussione giusta, altri hanno usato sistemi diversi.
Ciao
Ultima modifica di alastor; 26/02/2011 a 18:17:14
grazie!!![]()
ieri ho montato le strisce a led, ho preso la corrente dalle drl e devo dire che il risultato è molto buono, l'unica cosa è che assorbono un pò di potenza alle lampadine T20, e quando accendo gli anabbaglianti i led si spengono (secondo me è meglio tanto con gli anabbaglianti accesi i led non servono a nulla). oggi pomeriggio posto le foto. Se qualcuno ha delle domande su come far passare i cavi dal passaruota delle t20 alla parte anteriore dell'auto mi chieda pure![]()
No Collegate alle Dlr si spengono appunto all'attenzione dei fari quando la Dlr si spegne per accendere il filamento da 5w usato come posizione...
esatto, comunque non ho bucato nulla, ho legato i fili intorno alle drl, le ho inserite normalmente, ho lascato 4-5cm di cavo all'interno del vano T20/h1 e poi ho chiuso con il coperchio e il filo viene fuori da un lato, poi ho staccato la griglia davanti e le plastiche dei fendinebbia e da li si vede che c'è un passagggio, le ho fatte passare da li