La differenza tra normal e sport la senti sullo sterzo, non puoi dire di no, seriamente. E per girare nel traffico cittadino tra le due impostazioni preferisco il comfort del normal.
Per il resto ho ben poco da dirti se non "ma perché non l'ha i provata prima di comprarla?"...ovvero...se ho aspettative alte non compro a scatola chiusa, tutto qui. Un bel giro di prova ti avrebbe fatto capire che così, di base, ė una vettura che non ti soddisfa.
Non stai comprando un cellulare....dico male?![]()
credo che in un giro di prova intorno all'isolato del concessionario col venditore che ti dice di andare piano si capisca poco, detto questo ormai la frittata è fatta.
provo a fare un paio di modifiche sensate indirizzate a soddisfare le mie esigenze ed a colmare le lacune riscontrate.
se ho successo bene, seno' la cambio. easy.
in ogni caso oggi sono andato al parco a farle due fotine...che dire? è tanto tenera e bella che mi viene da perdonarle (quasi) tutto
![]()
No..ma il T-Jet in quanto ad affidabilità e possibilità di preparazione è come pochi credo..insomma, con 300cv viaggi sicuro di non rompere per almeno 100k km..e senza spingersi su quelle soglie ci sono tantissime cose che si possono fare con spese relativamente ridotte e mantenendo affidabilità e consumi bassi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
buono a sapersi
credo che 170/180 possan bastare :-D
ostio se è altaaaaaaa![]()