e blu? c'è qualcuno qui che ce l'ha blu? mi sembra un bel colore...vorrei il parere di chi ce l'ha...non vorrei stufasse alla lunga..... mmm
e blu? c'è qualcuno qui che ce l'ha blu? mi sembra un bel colore...vorrei il parere di chi ce l'ha...non vorrei stufasse alla lunga..... mmm
500s loading.....
i 16 montano tutti 195/45 e i 15 185/55 i 14 175/65
grazie! che tonto non ci ero arrivato...mi ha tratto in inganno i 16'' neri dove non c'è la misura...
raga so che è una questione di gusti personali ma una piccola consultazione ci sta...
meglio icerchi in lega 16" Black (che mi piacciono tantissimo) o i Cerchi in lega Bruniti "S" - 15''x6J Pneu 185/55-15 di serie.
non sembrano brutti ma...forse per una sportivetta 15'' non stanno benissimo meglio i 16?
val la pena spendere sti 250€ o li investo in altre chiccherie...?
riflessioni aggiuntive:
voglio ringraziare tutti quelli che fino adesso mi hanno consigliato e mi hanno espresso il proprio parere...mi piace sto forum perchè mi rispondete in fretta non 15 giorni dopo eheheh sapete tutti benissimo che chi ha in mente un acquisto ed è eccitato vorrebbe avere tutte le risposte immediatamente, so che nel forum uno risponde a tempo perso come può ma è bello vedere che questo è bello attivo...
aggiungo che quando è nata la decisione di cambiare auto ero indeciso tra mini e 500, oltre un altro paio con interesse minore (mito e a1). ebbene con la disponibilità che ho trovato qui, la passione e la voglia che mi avete fatto venire, non sono più nemmeno andato a controllare gli altri forum dove avevo espresso pure li i miei dubbi... eheheh
grazie a tutti...![]()
Ultima modifica di sfn; 02/08/2013 a 21:03:35 Motivo: riflessioni aggiuntive
500s loading.....
Io ho preso gli specifici S da 16, sono quelli più carini secondo me... I neri non mi piacciono, mi sanno da lozzo...
io ho speso 250 euro per i 16" specifici e sono molto belli!
guardali nella mia galleria e ti fai un idea dei cerchi "specifici" su un colore chiaro di carrozzeria !
p.s per il colore, anche a me piaceva molto il nero opaco, ma allora non lo facevano più...adesso invece vedo che si può...![]()
Ultima modifica di Yoda; 03/08/2013 a 12:21:23
I colori opachi in genere sono sconsigliabili per tanti motivi. Si macchiano sempre, bastano due gocce di pioggia e l'auto fa un brutto effetto. Se si riga costa il doppio riverniciarla e i ritocchi si vedono di più. Infine costa un botto...
Meglio la classica vernice...
me li hai massacrati in pratica![]()
cmq stamattina sono stato da un concessionario e finalmente sono riuscito a vederla ed entrarci. era la 1.2 interni in pelle, peccato volevo vedere sto PLURIBALL ... molto molto bella, dentro mi sono sentito bene. davvero piccola eheheh ma del resto volevo scendere un pò di grandezza...
a titolo esemplificativo mi son fatto fare un preventivo
16.250 500s 1.3 95cv
190 fendinebbia
260 esp e compagnia bella
250 cerchi black 16''![]()
![]()
16950 -
2000 15% sconto concessionario
320 ipt
152701
poi, se gli do dentro la mia mi da 1000 in quel caso me la cavo con 14.000 circa...
com'è?
adesso vado a sentire un altro conce ...
p.s. aveva una bellissima abart pronta consegna, bianca col la bande rosse...fikissima. me la faceva a 1000 € di più....![]()
500s loading.....
Se puoi prendi l'abarth....allora se non hai la vernice metalizzata ne i sedili in pelle il prezzo è alto...conta che una 1.3 S con fendi, cerchi da 16, pelle e vernice da 500 € la dovresti prendere 14.600 se non ricordo male...prova a sentire fabio g. ...in pratica come la mia ma 1.3 coata 1.500 o 1.800 € in più (però sono passati due mesi e non mi ricordo niente xd)
Ultima modifica di Peppino91; 03/08/2013 a 16:14:00
i sedili in pelle li ho avuti e non li voglio più
il metallizzato non mi fa impazzire sto punto tengo il grigio che me gusta abbastanza...o cmq potrei mettercelo per il nero o il blu...
una 1.3 S con fendi, cerchi da 16, pelle e vernice da 500 € viene 17.200,00 non 14.600 :P eheheh
500s loading.....