Si però ragazzi non dimentichiamoci mai che la 500 é una citycar e ha pure i suoi annetti, non confrontiamola con auto di altri segmenti...
Anche a me piacerebbe vesdere una nuova 500 Abarth da 180cv, ma anche 160 su un auto così piccola son tantini eh, le varie 208 e company sono ben piu grandi... più pesanti.
A parte questo la 208GTI avrebbe dovuto avere appendici aerodinamiche ben più pronunicate o comunque un aspetto più aggressivo (tipo questa qua sopra) e magari un paio di terminali con un bel sound energico, non quella di adesso che sembra una 1.2...
Per me hanno inciuccato proprio il fattore estetico che per queste auto é fondamentale. Strano dato che i francesi solitamente avevano una buona tradizione sulle loro sportivette.
Anche motoristicamete dev'essere parecchio deludente perché leggo tanti pareri (di riviste e non) che denunciano la scarsa vivacitá del motore nonostante le prestazioni in pista si rilevino efficiaci.


Rispondi quotando



) è davvero ben riuscita! Fa paura con gli OZ oro! Basta poco per migliorare una vettura

