+ Rispondi
Pagina 9 di 33
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 327

Discussione: Sound Abarth Euro 6 - ⑤⑨⑤

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto sopra.. Io non noto differenze. anche dal vivo con lo stock
    Posso giurartelo sulla mia macchina, cambia parecchio. Evidentemente non hai ancora avuto modo di trovare il modello giusto.
    Possono confermartelo anche altre persone del forum, è un sound molto più bello, stessa cosa vale per il Monza.
    Un mio collega ha comprato una Turismo, la prima volta che l'ho sentita per farci un giro sono rimasto stupito, sembrava un altro scarico! Da fermo scoppiettava, cosa MAI successa col mio!
    Ultima modifica di Nik079; 01/04/2015 a 15:08:32

L'avatar di katalicammello

Con noi dal 09/07/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     katalicammello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

chiedi a @595. come suonano le €6 e se scoppiettano...... vediamo cosa ti risponde......

L'avatar di MaxBG70

Con noi dal 10/01/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     MaxBG70 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Metto un paio di video della mia €6 skat.

Purtroppo i video non le rendono giustizia, ma rendono un pò l'idea, dal vivo il suono è molto più intenso.

http://youtu.be/akoo4TEub8g

https://youtu.be/d5pBNnD3BMk
    B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

che musica, che goduria

ma tanto prima o poi la pazzia la faccio...

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Metto un paio di video della mia €6 skat.

Purtroppo i video non le rendono giustizia, ma rendono un pò l'idea, dal vivo il suono è molto più intenso.

http://youtu.be/akoo4TEub8g

https://youtu.be/d5pBNnD3BMk
    l'odore essendo skat si sente con i finestrini abbassati? da fastidio?

L'avatar di MaxBG70

Con noi dal 10/01/2015

Italy
     MaxBG70 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A freddo un po' si sente, a caldo quasi nulla.
    Cmq a freddo puzzava un po' anche prima da originale.
    B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV

L'avatar di 595.

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     595. non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katalicammello Visualizza il messaggio
    chiedi a @595. come suonano le €6 e se scoppiettano...... vediamo cosa ti risponde......
    Rispondo cose che già sai:
    Da ferma petarda proprio come nei video già visti, anzi non rendono il sound effettivamente reale.
    Il RM non ha un suono metallico come più volte detto, ma l'ho trovato molto più cupo da subito ora è ulteriormente migliorato.
    In marcia scoppietta e dico scoppietta quasi timidamente molto più da freddo che da caldo e di più in scalata, lo so... assurdo ma la mia fa così. Montato 200 celle, sound amplificato ma stessa situazione....mappato stesso risultato, scoppietta quando vuole lei. Il cambio MTA non da troppe soddisfazioni, il mio cambio mi pare particolarmente lento nelle cambiate e quello credo influiscano parecchio nel farla scoppiare, lo dico perché il cambio che avevo sulla precedente era molto più "secco" questo è più accomodante lo si sente anche nelle partenze da "quasi" fermo la frizione allunga un po' troppo il rilascio. Più confort ma meno grinta...chiederò al primo tagliando se ci sono aggiornamenti o è il mio che fa pena.... Ho provato un altro cambio MTA e il cambio è decisamente più veloce, infatti non scoppia ma tira delle vere e proprie fucilate, sempre e senza nemmeno cercarle. Potrebbe essere, dico potrebbe non sono un meccanico, che le mappe autoadattive con €6 controllino di più le emissioni in marcia e quindi vadano a limitare le emissioni modificando alcuni parametri fondamentali. Quindi personalmente scoppiettano??.... NI, mi aspettavo di più....

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Posso giurartelo sulla mia macchina, cambia parecchio. Evidentemente non hai ancora avuto modo di trovare il modello giusto.
    Possono confermartelo anche altre persone del forum, è un sound molto più bello, stessa cosa vale per il Monza.
    Un mio collega ha comprato una Turismo, la prima volta che l'ho sentita per farci un giro sono rimasto stupito, sembrava un altro scarico! Da fermo scoppiettava, cosa MAI successa col mio!
    Non lo dici ma il tuo amico aveva su il RM

L'avatar di MaxBG70

Con noi dal 10/01/2015

Italy
     MaxBG70 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 595. Visualizza il messaggio
    Il cambio MTA non da troppe soddisfazioni, il mio cambio mi pare particolarmente lento nelle cambiate e quello credo influiscano parecchio nel farla scoppiare, lo dico perché il cambio che avevo sulla precedente era molto più "secco" questo è più accomodante lo si sente anche nelle partenze da "quasi" fermo la frizione allunga un po' troppo il rilascio. Più confort ma meno grinta...chiederò al primo tagliando se ci sono aggiornamenti o è il mio che fa pena.... Ho provato un altro cambio MTA e il cambio è decisamente più veloce, infatti non scoppia ma tira delle vere e proprie fucilate, sempre e senza nemmeno cercarle. Potrebbe essere, dico potrebbe non sono un meccanico, che le mappe autoadattive con €6 controllino di più le emissioni in marcia e quindi vadano a limitare le emissioni modificando alcuni parametri fondamentali. Quindi personalmente scoppiettano??.... NI, mi aspettavo di più....
    La prossima volta che ci vediamo, vieni a fare un giro con me, così mi dici come ti sembra il mio MTA.
    All'inizio era più lento, ora con 1800km all'attivo è tutta un altra cos. Anche mio nipote dice che è molto migliorato già da un migliaio di km. Non è, e non sarà mai un doppia frizione, ma mi soddisfa e divertente molto.

L'avatar di 595.

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     595. non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    La prossima volta che ci vediamo, vieni a fare un giro con me, così mi dici come ti sembra il mio MTA.
    All'inizio era più lento, ora con 1800km all'attivo è tutta un altra cos. Anche mio nipote dice che è molto migliorato già da un migliaio di km. Non è, e non sarà mai un doppia frizione, ma mi soddisfa e divertente molto.
    Infatti domenica non mi sono ricordato di chiedertelo... ma dopo 9000 km mi sa che posso solo confidare in un aggiornamento o nella speranza....se non altro per me è troppo comodo nell'uso quotidiano...
    Ps....cambiamo lo scarico però con lo stock non ti posso sentire

+ Rispondi
Pagina 9 di 33
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo