+ Rispondi
Pagina 9 di 16
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 152

Discussione: Lo spazio delle POP!!

L'avatar di jam982

Con noi dal 07/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tra l'altro... Mago bianco!!!!!
    ma sei te quello a cui mi sono rivolta tempo fa!!!!
    ahahaha
    Ti ho mandato dei messaggi privati per tirarmi un po' su il morale quando pensavo di aver fatto un errore per avere comprato una POP invece che una lounge!!!!
    ahahahahha... che stooooria.
    ciau!
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

L'avatar di jam982

Con noi dal 07/02/2008

Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

no perchè per sbaglio...
    Io volevo una POP.
    Ma con 100 euro in piu avrei potuto prendere una lounge.
    All'inizio questa cosa mi ha un po' scombussolata.
    ma ora come ora, rispeto:
    SONO STRA FELICE DI ESSERE UNA "POSSESSORA" DI UNA BELLESSIMA POP :-)
    Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    insomma...una pop per sbaglio!
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

L'avatar di jam982

Con noi dal 07/02/2008

Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

100=volevo dire 1000....................
    Quote Originariamente inviata da jam982 Visualizza il messaggio
    no perchè per sbaglio...
    Io volevo una POP.
    Ma con 100 euro in piu avrei potuto prendere una lounge.
    All'inizio questa cosa mi ha un po' scombussolata.
    ma ora come ora, rispeto:
    SONO STRA FELICE DI ESSERE UNA "POSSESSORA" DI UNA BELLESSIMA POP :-)
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

L'avatar di amber

Con noi dal 29/02/2008
     amber non è in linea

Predefinito

Eccomi presente! Mi è arrivata giusto ieri, ma devo ancora vederla.
    Comunque è bianco bianco, interni rosso/avorio..
    ho aggiunto solo climatizzatore manuale, pomello leva cambio in pelle avorio, e poggiatesta posteriori.
    Per quanto mi riguarda ho fatto la POP perchè gli interni sono favolosi, e poi non mi piace il kit cromo, che nella lounge c'era per forza. Per quanto riguarda i comandi sul volante, si mi sarebbero piaciuti ma non li trovo fondamentali, così come il tettuccio che secondo me è un pò "troppo".. certo va a gusti eh, io preferisco la POP alle altre.
    la spesa è stata di 11.860 Euro.
    Più avanti vedrò di cambiare i cerchi.. i tappetini sono sul dubbio se ordinarli..
    Dorothy 1.2 pop bianco bianco. Interni in tessuto pop rosso ambiente avorio. pomello leva cambio in pelle avorio. Poggiatesta Posteriori. Maniglia Appiglio lato passeggiero. Clima Manuale. Tappetini Neri 500.
    Ordinata il 06/03/2008
    Arrivo previsto il 18/05/2008
    Arrivata il 16/05/08
    In strada dal 28/05/08
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1583 <----- Il mio Garage

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Ho notato da un pò di post che la scelta della POP è dettata soprattuto da queste cose:

- prezzo più basso;
    - interni molto particolari;
    - mancanza di kit cromo (che a molti non piace, me compreso)
    - mancanza del tetto in cristallo (anche questo a molti non piace)

Per quanto riguarda il discorso POP superaccessoriata non concordo moltissimo con Mr.Pot...alla fine (a parte qualcuno) molti hanno messo solo cose indispensabili come climatizzatore o esp...non si possono proprio definire superaccessoriate...neanche la mia si può definire così! (non ho blue&me, tetto in cristallo, sedili di pelle...questi sono accessori posh!!).

Aggiunte due nuove PrOPrietarie:

1. Mago Bianco
    2. Pittiplatsch
    3. Irene
    4. Lex1987
    5. Lattanzi
    6. Cleliamaria98
    7. Cr@sh3r
    8. CARBO
    9. Cr4zyk1m
    10. Mkf
    11. Jam982
    12. Amber

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    inoltre i comandi al volante non ce li hai cmq....
    La mia Pop ce li ha eccome! I comandi fanno parte del volante in pelle che diventa anche obligatorio con il Blue&Me.

ma dico solo che una POP superaccessoriata non è una POP nello spirito....
    E cosa sarebbe lo spirito della Pop? Una macchina spartana per i poveri? Ma per piacere! La 500 per definizione ha uno spirito di auto di lusso... per muoversi con dignità basta e avanza anche una Panda.

il tetto in vetro fa un caldo boia e c'è troppa luce!punto a favore delle POP e delle SPORT....anche se per chi lo vede da fuori fa il suo bell'effetto!!
    Adoro il tetto in vetro della mia Pop...

Comunque a me non interessa se qualcuno non capisce la mia decisione di partire dalla Pop e arrivare a un'auto superaccessoriata. A me interessa solo avere una 500 con tutti gli optional che ritengo utili e soprattutto con degli interni bellissimi che non mi fanno stare male ogni volta che li guardo.

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    La mia Pop ce li ha eccome! I comandi fanno parte del volante in pelle che diventa anche obligatorio con il Blue&Me.

E cosa sarebbe lo spirito della Pop? Una macchina spartana per i poveri? Ma per piacere! La 500 per definizione ha uno spirito di auto di lusso... per muoversi con dignità basta e avanza anche una Panda.

Comunque a me non interessa se qualcuno non capisce la mia decisione di partire dalla Pop e arrivare a un'auto superaccessoriata. A me interessa solo avere una 500 con tutti gli optional che ritengo utili e soprattutto con degli interni bellissimi che non mi fanno stare male ogni volta che li guardo.
    ti quoto pienamente...anche io la penso come te...nemmeno a me piace il tettino....ma sono gusti naturalmente.....anche io sono partito da una pop e l'ho fatta super accessoriata....pensa che oggi mi è arrivato il navigatore...che spettacolo....:>:>:>

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

E' proprio bella la tua Poppina... il navigatore com'è? Funziona bene? Sei uno dei primi ad averlo, vero? Comunque la scelta Pop superaccessoriata è eccelente... ovviamente
    ; - )

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

è una bomba il navigatore....si possono vedere anche video,riprodurre mp3,vedere foto,parla direttamente dalle casse dell'auto e tante altre cose....
    w le pop superaccessoriate....

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio

Rilassati caro amico pisano...non c'era bisogno tu scrivessi una tesina con tanto di referenze, se eri così sicuro della tua scelta.
    Avevo già scritto nel messaggio precedente che uno fa quello che vuole di se stesso e delle proprie sostanze!
    Lo spirito pop è un auto alla moda e per i giovani con un prezzo d'attacco molto interessante...risparmi un bell 2000 euro dalle altre versioni che a casa mia è un quinto del totale !!!
    Auto spartana??mai detto una cosa del genere..anche perchè la pop non è così spartana per niente...la 5oo ha "per definizione uno spirito di auto di lusso"? come dici te?mah...non penso proprio che la 5oo sia un auto di lusso..la 5oo sta leggermente oltre la metà la distanza tra un auto spartana ed una di lusso....poi te convinciti di quello che ti pare...se credi di avere un auto di lusso, vai libero!
    Inoltre vacci te su una panda! Io dico solo che con 10750 euro ti porti a casa una 5oo ed un sogno (stesso sogno di chi la paga 15000 0 17000 euro)...sarà ma io la panda non la sogno e costa uguale...
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

+ Rispondi
Pagina 9 di 16
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo