Gia vista grazie!!!
Gia vista grazie!!!
rieccomi!!
ho provato il mio 500ino MJet in autostrada (circa 600 km) e per strade collinari, sicuramente il sound è diverso e sembra che il buco in ripresa si senta meno.
Come velocità max nulla è variato.... ovviamente. Appena scarico i dati di una settimana intera vi faccio sapere cosa ha registrato l'ECODRIVE.
Alla prossima!![]()
io ho messo il BMC sulla mia 1.3 mjet...la macchina respira meglio ai bassi giri...K&n è consigliato maggiormente sui motori a benzina....
M voi sapete qualcosa su queste centraline aggiuntive???
Voglio potenziarla un pò la mia bimba.........
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ciao a tutti, sulla mia 1.3 Mjet ho messo il filtro K&nmi trovo veramente bene,
si sente che il motore respira meglio è il buco ai bassi regime non si sente.
K&n codice per il 1.3 Mjet: 33-2932
Ultima modifica di paolo369; 05/03/2009 a 17:32:33
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
io sto pulendo il mio k&n in questo preciso momento , ho fatto qualche metro senza filtro montato , che sound![]()
facile da pulire , smontare e montare , lo consiglio di nuovo e a quanto pare non siamo solo io e gilles a sentire la differenza ...![]()
Ciao LiFe, a quanti km pulisci il filtro K&n ?Io lo voglio pulire ogni 10.000 km non so se sono pochi o tanti.
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
no tranquillo , 10.000 va bene , dipende molto dal tipo di strada poi , se vai in campagna ( dubito con una 500 ) lo pulisci un pò prima , cmq 10.000 è la media , io l'ho pulito oggi dopo 6000 km , ma solo perchè non avevo da far nulla e ho perso un pò di tempo ....
Filtro BMC montato... La turbina del mio 1.3 soffia che è un piacere, e v su bella fluida...
Con la mappatura vecchia di Sandro direi che va benone!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!