Scusate sapete chi fa il downpipe con 200 celle hjs a parte supersprint che costa un botto.
Montato ragazzi e che dire, sto godendo come un riccio. Logico, io non cercavo chissà quali prestazioni, me devo dire che 1^ e 2^ spingono a bestia da subito, forse un po di calo contropressione l'ho sentito dalla 3^ in su ma si sente proprio che la macchina si è come "stappata" e soprattutto se avete il record monza, il sound diventa qualcosa di allucinante, oggi in paese si giravano tutti (e non superavo i 2500 giri), il problema è che anche i carabinieri davanti cui sono passato, mi hanno guardato proprio storto O_O
Credo che una bella aspirazione diretta sia l'abbinamento ideale (sto già mettendo i soldini da parte)
Comunque ci ho fatto ancora pochi chilometri perché ho finito i lavori oggi pomeriggio tardi, ma domani ci macino un centinaio di km e vediamo come va
P.S.: vi ricordo che la mia è euro 5.
Ultima modifica di abarth73; 21/10/2017 a 20:10:58
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Ragazzi provato più che bene, non c'è nessuna perdita ai bassi, la macchina spinge benissimo a tutti i regimi e la differenza, anche senza mappa e altro si sente, e la mia è euro5 quindi posso solo immaginare che, sulle vostre euro 6 che sono più tappate, la differenza sarà ancora più evidente!![]()
Il kat stock di una Euro 6 differisce dalla Euro 5? Perché se no, le Euro 6 non sono più tappate, hanno solamente una mappa diversa come avviene tra Euro 4 ed Euro 5..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Da quel che mi han detto il Kant e6 e' diverso...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
A me dava problemi sull'Euro 4 (Fiat Punto), figurati sul'Euro 6....mi pareva di aver letto che il catalizzatore Euro 6 sia tra le 800 e le 1000 celle
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
Riesumiamo un po' questa discussione... Chi ha fatto la revisione con la Euro6 e catalizzatore 200 celle? Com'è andata? @Aleg78 segui che ti interessa!!!![]()