500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
MI frdga perchè godo ahahah
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Anche la mia scoppia sempre, però io ho il bombardone in normal sopra ai 2500 giri in sport a qualsiasi giro del motore
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La tua di che anno è?
Comunque ieri, dopo 2 settimane dall'installazione, ha tirato per la prima volta una fucilata a circa 3.000 giri in 1ª...Mi sembra anche che il sound in generale sia un po' più corposo!
Ad ogni modo, avete notato dei peggioramenti con i consumi post-installazione del terminale?
ABARTH 500 - 1.4 T-JET (135CV) - MAGNETI MARELLI SS500R2
![]()
![]()
2009, il sound è molto piu' corposo i consumi sono diminuiti perchè vado più piano per non fare troppo bordello![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi