----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Eppure voglio ricordarmi fosse un opt a pagamento... Forse per una questione di coerenza alla versione, i venditori durante la configurazione lo aggiungono in automatico temendo un licenziamento per direttissima da FCA ...![]()
Lo stock di lancio non viene deciso dal dealer.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi, oggi ho mandato una email alla concessionaria per info sulla data di arrivo. Mancano meno di 30 giorni sui famosi 60 gg previsti per la consegna, e, dato che non ho ancora venduto la mia auto, volevo capire come erano messi. Mi hanno risposto con una email ‘ciclostilata’ che la vettura è stata prodotta ed è stata affidata alla logistica di Fca per il trasporto in concessionaria. Che vuole dire? Che manca realmente poco o è una comunicazione generica che nulla significa in termini concreti???
Appena chiamato anche io il concessionario, è in consegna per la settimana numero 6.
Se viene rispettata hanno fatto veramente in fretta, l’ordine l’ho fatto a metà dicembre.
A me il venditore ha chiamato oggi pomeriggio, ha avuto il Telaio, m ha detto che forse immatricola x fine mese, contrattualizzato il 15 Novembre, N d Ordine FCA assegnato il 27 Novembre, non ci speravo di averla forse entro fine mese, o inizio Febbraio.
Ho avuto l email dalla Concessionaria, la Macchina è stata prodotta il 16 Gennaio 2018, mi ha girato il documento OCF della FCA,completo di N di Telaio.con tutti gli optional elencati,
e Propio Ieri mi è arrivato anche lo Scarico Akrapovic, e i Blisten B14,ottimo Lunedì,oggi vado a dare il Saldo,mi ha chiesto se gentilmente riuscivo a fargliela Fatturare entro fine mese,per raggiungere gli obbiettivi di Gennaio