Discussione chiusa
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88

Discussione: Il nuovo Blue&Me legge anche gli aac - Ma non è ancora disponibile l'aggiornamento!!!

  1. #81
    L'avatar di Mazzurca84

    Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
    Messaggi: 226
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Voglio porre un quesito il mio Blue&me non legge gli aac perchè stasera sfogliando le istruzioni ho trovato scritto che il sistema non li legge ma sarà del tutto vero???Ora vi spiego perchè mi sorge il dubbio!
    Quando connetto il blue&me col Nokia 6233 per intenderci Symbian 4.0 quando il telefono suona mi fa sentire la suoneria nelle casse dello stereo!Direte cosa c'entra??Bene centra perchè la suoneria impostata era in formato aac!Con il Nokia 6600 che avevo impostato una suoneria in formato VOB non me la faceva sentire!Quando mi suonava il telefono si ammutiva la radio!Questa cosa mi ha portato a riflettere e fatto giungere a una conclusione che il sistema in un certo senso riconosce un file aac da un file VOB e a pormi una domanda perchè in streaming tramite cellulare in modalità chiamata me li riconosce mentre in modalità mediaplayer no????Allora quindi il problema non è di tipo hardware come letto alcuni post indietro ma solo software quindi teoricamente basterebbe un'aggiornamento da parte di Microsoft per poter abilitare il riconoscimento tramite il mediaplayer!Sarà come dico io o no voi cosa ne pensate?????

  2. #82
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    beh, non hai scoperto l'acqua calda... ma non hai neanche ragione... in quel caso è il telefono che manda o non manda la suoneria in straming... questione di codifiche audio via bluetooth... mi ricordo di un motorola che trasmetteva nbell'auricolare bluetooth solo suonerie in formato .amr e non le midi e mp3... e non c'era il blue&me di mezzo... in queto caso dipende solo dal software del cellulare... come lettura formati, diciamo che il blue&me non legge gli .aac... ma credo solamente quelli dei prodotti apple tramite un aggeggio che ho potuto vedere sul nuovo catalogo lineaccessori
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #83
    L'avatar di ottoalleotto

    Con noi dal 10/04/2009
    Provincia: Oristano
    Età : 54
    Messaggi: 62

    Angola
     ottoalleotto non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergro Visualizza il messaggio
    Allora per quelli che hanno la scritta "mediaplayer" sul display si può aggiornare, per quelli che hanno la scritta Lettore M.M. no!

    L'ultima versione di centralina ha la scritta MEDIAPLAYER

    Vi chiedo cortesemente di provare i lile .aac e la prova è riferita solo a quelli che hanno la scritta MEDIAPLAYER

    Attendo informazioni da voi
    Macchina consegnata i primi di Giugno e con la scritta MEDIAPLAYER.

    Ho creato dei file AAC da un CD Audio attraverso la PS3 e il lettore della 500 li ignora direttamente.

    Quello che mi ha sconcertato però è un'altra cosa:

    Io ho il PC con Windows XP e ho notato che il Windows Media Player integrato non mi legge non solo i files .aac ma anche altri mp3 che Winamp legge correttamente.

    In pratica, i file che non legge la 500 li rifiuta anche la versione PC del mediaplayer per Windows XP!

    A questo punto credo che ci siano problemi con le licenze e quindi tecnicamente avrebbero già le capacità, ma causa contratti di utilizzo: NISBA!
    Io Viaggio ITALIANO (o polacco )?

  4. #84
    L'avatar di oni500

    Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 78

    Italy
     oni500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ragazzi scusate, ma con le nuove 500 l'iphone è compatibile per ascoltare la musica o ci vuole sempre l'adattatore media player?

  5. #85
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergro Visualizza il messaggio
    Allora per quelli che hanno la scritta "mediaplayer" sul display si può aggiornare, per quelli che hanno la scritta Lettore M.M. no!
    Uhm e per quale motivo?????

    Puoi essere un pelino più preciso?

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  6. #86
    L'avatar di dani2582

    Con noi dal 29/08/2008
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 2,032

    Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergro Visualizza il messaggio
    Allora per quelli che hanno la scritta "mediaplayer" sul display si può aggiornare, per quelli che hanno la scritta Lettore M.M. no!

    L'ultima versione di centralina ha la scritta MEDIAPLAYER


    Vi chiedo cortesemente di provare i lile .aac e la prova è riferita solo a quelli che hanno la scritta MEDIAPLAYER

    Attendo informazioni da voi
    la mia macchina ha media player dicembre 2007 quindi non credo proprio!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

  7. #87
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    la mia macchina ha media player dicembre 2007 quindi non credo proprio!!
    Lui intende sul display del trip, quello dove c'è il contachilometri.
    Lì c'è la scritta "Lettore M.M." Nell'autoradio c'è scritto "Media Player"...

    Invece sul Blue&Me nuovo dovrebbe esserci scritto "Mediaplayer" al posto di "Lettore M.M."......

    UPDATE: Stando al file linkato in prima pagina di questo topic, a pag 18 del manuale del nuovo blue&Me, è citata la Voce "Lettore M.M." nel menù...
    Ultima modifica di MrTFM; 21/06/2009 a 17:28:14

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  8. #88
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Attenzione è disponibile l'aggiornamento, pertanto questo topic diventa obsoleto.

    Per maggiori informazioni il topic corretto è questo

    CHIUDO.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Discussione chiusa
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9

Discussioni simili

  1. Anche io di nuovo tra di voi!!!!
    Da Adamix nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06/11/2008, 10:49:21
  2. ESP non disponibile...
    Da troppoluka79 nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/02/2008, 16:28:48
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/12/2007, 09:50:19
  4. Sulla Fiat 500 sale il nuovo blue&me Map - VNUnet.it
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/12/2007, 16:48:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi