Qualcuno sa percaso se è previsto l'inserimento di una versione a gas per la 500 prossimamente?
Qualcuno sa percaso se è previsto l'inserimento di una versione a gas per la 500 prossimamente?
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
Mah, mi sembra che già esista la 500 a GPL.
Ma a quel punto prendila diesel
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
sul gpl installato di serie ci sarebbero fino a 2500 euro di ecoincentivo anche senza rottamazione, e anche nei consumi si risparmia molto rispetto al diesel
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
Forse il gpl è più adatto per un'auto già con poco bagagliaio come la 500. Ve la immaginate a metano con le bombole dentro? Cmq anche col gpl non è che ci siano dei così grossi risparmi... insomma, dovresti superare addirittura le percorrenze di un diesel per optare per un gpl, io non lo reputo conveniente su una piccola auto da città.
la mia per ora tutto bene
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
sulla mia ho messo l'impianto gpl quasi un anno fà e che dire... 16€ 350km![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
dare una occhiata su questo video da youtube...!