Qualcuno sa percaso se è previsto l'inserimento di una versione a gas per la 500 prossimamente?
Qualcuno sa percaso se è previsto l'inserimento di una versione a gas per la 500 prossimamente?
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
Mah, mi sembra che già esista la 500 a GPL.
Ma a quel punto prendila diesel
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
sul gpl installato di serie ci sarebbero fino a 2500 euro di ecoincentivo anche senza rottamazione, e anche nei consumi si risparmia molto rispetto al diesel
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
la mia per ora tutto bene
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
sulla mia ho messo l'impianto gpl quasi un anno fà e che dire... 16€ 350km![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
dare una occhiata su questo video da youtube...!
cmq per ora la 500 a GPL non c'è (intendo montato da fiat come panda, punto e bravo) ma non ci dovrebbero essere problemi a montarlo - quindi uscirà.
per il metano, invece, ho paura che le bombole non riescano a metterle. Dovrebbero usare il panale della panda 4x4 e alzarla molto - troppo - da terra.