ragazzi ho un cinquina mj , secondo voi è possibile montare lo strumento supplementare come lo ha la ABARTH , ovvero il termomentro della pressione dell'olio , o del turbo?!
ragazzi ho un cinquina mj , secondo voi è possibile montare lo strumento supplementare come lo ha la ABARTH , ovvero il termomentro della pressione dell'olio , o del turbo?!
senza pensare a quanto costerrebbe..penso di si!!! se si possono montare i manometri supplementari per pressione olio e altre cose immagino che si possa fare tranquillamente!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
credo che farlo fare all'officina ti costi un patrimonio.. non so quello dell' abarth cosa misuri di preciso, ma se vuoi un manometro per la pressione dell'olio ne trovi sia su internet che nei negozi di ricambi auto o tuning.. per il montaggio ci sono le istruzioni ma se non hai esperienza ti consiglio un officina![]()
Quello che monta la 500A misura la pressione del turbo e indica la cambiata ottimale...
Poi si possono aggiungere tutti i manometri che vuoi con le opportune sonde di temperatura o pressione o livello ....