Ho trovato in pronta consegna una 500 1.2 lounge bianca con cambio automatico tetto apribile e specchietti cromati! mi fanno il 5 per cento? la prendo oggi?? Il motore come è?? consumi?? grazieee![]()
Ho trovato in pronta consegna una 500 1.2 lounge bianca con cambio automatico tetto apribile e specchietti cromati! mi fanno il 5 per cento? la prendo oggi?? Il motore come è?? consumi?? grazieee![]()
il cambio automatico è buono in città..i consumi non saprei dirti...so solo che io ho preferito un diesel proprio perchè credo che a me il benzina non convenga....
P.S. comunque dipende dai chilometri che percorri all'anno...fatti un pò di conti e decidi....comunque una 500 è sempre una 500!!!!.......MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!![]()
si infatti, fatti i conti del numero di km che percorri annualmente e le decisioni son presto prese. per il fatto che il cambio sia automatico non saprei cosa dirti, io ho il manuale e per me la vera guida è quella col cambio manuale, con l'automatico ho una sensazione di impotenza
dai sono abbastanza convinto ! ora dopo pranzo vado a chiudere credo! vedo come mi trattano! se va tutto bene fra una settimana anchio ho la mia 500ina! vi faccio sapere l'allestimento che vi ho detto è buono?? quanto ci mettono a immatricolarla se è in deposito??gli specchietti cromati come sono??
gli specchietti cromati vanno LETTERALMENTE a ruba, e non solo quelli cromati.![]()
Prendila. Vedo che sei di Milano... se la usi tanto in città il 1.2 automatico è sicuramente la scelta migliore.
Se l'auto è in deposito (e non ancora dal conc) e se non devi fare nessun tipo di finanziamento, credo che in una settimana avrai la tua 500!
ora fra poco esco... poi vi faccio sapere!!![]()
sky dome lounge dualogic e specchi cromo....1.2=compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !