Ciao ragazzi,
sto per acquistare una 500, mi sono innamorato degli interni della sport ma odio quello spoiler che secondo me le fa' perdere quella linea delicata da cioccolatino, secondo voi è possibile toglierlo ? Qualcuno l'ha fatto?
Ciao ragazzi,
sto per acquistare una 500, mi sono innamorato degli interni della sport ma odio quello spoiler che secondo me le fa' perdere quella linea delicata da cioccolatino, secondo voi è possibile toglierlo ? Qualcuno l'ha fatto?
ciao presentati ....nella sezione qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 siccome sei nuovo ....à
se la vettura la ordini da nuova credo che chiedendo si possa CHIEDERE DI NON FARSELO MONTARE ...altrimenti ...è incollato ..toglierlo dopo non saprei se rimane il segno della colla ....
ci sono anche due viti .... un altra alternativa è prendere la 500 bianca con lo spoiler levarlo e venderlo a me che lo sto cercando![]()
accidenti ... ehmmm grigio ... no non va bene sulla mia bianca .... sicuro che non ti piace bianca ... è un bel colore![]()
![]()
ho chiamato il concessionario e l'officina...dicono che è montato sul portellone cosi' dalla fabbrica, volendo si puo' togliere ma non l'hanno mai fatto e non sanno nemmeno quantificare il costo del lavoro...devono limare, bucare, tappare, riverniciare....un lavorone insomma....aime'![]()
mammamia ma quante cazzate sparano ste officine fiat .... guarda te lo dico io che un mio amico ha montato lo spoiler sulla suzuku swift , lo fissano con due viti al portellone , e con un pò di collante .... ora la fiat non so che ci mette , ma basta levare due viti e lavorare un pò sulla colla eventualmente che rimane , niente di che , lo puoi fare benissimo tu a mio parere
sempre il mio amico per lo spoiler ha pagato 80 euro verniciatura e montaggio ... che ripeto non è nulla di impossibile
non ci vuole l'officina , basta uno spiazzale all aria aperta per fare i lavori
cmq se all ordine dici di non volerlo lo spoiler non lo mettono , al massimo lo paghi ma non lo montano