Un saluto a tutti cinquecentisti... prima di tutto, lasciatemi fare i complimenti a tutti quelli che, come me, hanno acquistato e si tengono gelosamente in garage questo piccolo gioiellino di macchina: complimenti a tutti, 500 spettacolo.
vi spiego cosa mi è successo.. 500 perfetta in ogni sua parte, mai nessun problema e tenuta sempre splendidamente pulita.. e invece.. un bel giorno.. pporca di quella vacca, circolando in tangenziale un camion schifoso mi spara addosso dei sassolini.. mi lascia dei segni sul vetro.
Inizialmente penso sia dello sporco, ma quando porto l'auto all'autolavaggio, purtroppo questi segni rimangono e col palmo della mano verifico che si trattano effettivamente di scheggiature. Ovviamente non mi son fatto grandi problemi esistenziali, però poi questa cosa è successa ancora, ancora e ancora.. ormai quando guido contro sole, dan parecchio fastidio questi piccoli segni bastardi sul vetro. (probabilmente è 1 cosa che capita a tutti e sempre capiterà, specialmente quando si è preceduti da mezzi che viaggiano magari su 1 fondo con del ghiaietto).
mi rivolgo ad 1 officina "doctorglass", che visiona i segni, e che però mi sconsiglia di intervenire presso di loro in quanto si tratta di soli 3, 4 piccoli segni che non necessitano di uno dei loro costosi processi di riparazione.
Sicuramente non si tratta ne di 1 danno che può compromettere la guida, ne 1 danno estetico che si noti, però quando si è al volante, l'auto nuova di pacca, è facile capire che dia moooolto mooolto fastidio.
procedere con 1 riparazione in officina, vorrei proprio evitare.. sapreste consigliarmi qualcosa? qualcuno ha gia affrontato il problema? esiste qualche prodotto da acquistare e usare senza alcun problema anche a casa?
Grazie a tutti ragazzi...
Damiano
500 SPORT Bianco perlato 1.2 69CV Benzina, Kit cromo, fasce laterali Italia, ESP, Climatizzatore automatico