+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scheggiature cristallo (vetro) anteriore

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Post Scheggiature cristallo (vetro) anteriore

Un saluto a tutti cinquecentisti... prima di tutto, lasciatemi fare i complimenti a tutti quelli che, come me, hanno acquistato e si tengono gelosamente in garage questo piccolo gioiellino di macchina: complimenti a tutti, 500 spettacolo.

vi spiego cosa mi è successo.. 500 perfetta in ogni sua parte, mai nessun problema e tenuta sempre splendidamente pulita.. e invece.. un bel giorno.. pporca di quella vacca, circolando in tangenziale un camion schifoso mi spara addosso dei sassolini.. mi lascia dei segni sul vetro.
    Inizialmente penso sia dello sporco, ma quando porto l'auto all'autolavaggio, purtroppo questi segni rimangono e col palmo della mano verifico che si trattano effettivamente di scheggiature. Ovviamente non mi son fatto grandi problemi esistenziali, però poi questa cosa è successa ancora, ancora e ancora.. ormai quando guido contro sole, dan parecchio fastidio questi piccoli segni bastardi sul vetro. (probabilmente è 1 cosa che capita a tutti e sempre capiterà, specialmente quando si è preceduti da mezzi che viaggiano magari su 1 fondo con del ghiaietto).
    mi rivolgo ad 1 officina "doctorglass", che visiona i segni, e che però mi sconsiglia di intervenire presso di loro in quanto si tratta di soli 3, 4 piccoli segni che non necessitano di uno dei loro costosi processi di riparazione.

Sicuramente non si tratta ne di 1 danno che può compromettere la guida, ne 1 danno estetico che si noti, però quando si è al volante, l'auto nuova di pacca, è facile capire che dia moooolto mooolto fastidio.
    procedere con 1 riparazione in officina, vorrei proprio evitare.. sapreste consigliarmi qualcosa? qualcuno ha gia affrontato il problema? esiste qualche prodotto da acquistare e usare senza alcun problema anche a casa?
    Grazie a tutti ragazzi...

Damiano
    500 SPORT Bianco perlato 1.2 69CV Benzina, Kit cromo, fasce laterali Italia, ESP, Climatizzatore automatico

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

... ma nn hai l'assicurazione cristalli?
    cmq ti capisco che la vuoi sistemare... ho un paio di segnetti sulla macchina (5 mesi di vita) che

cmq nn credo che ci siano prodotti... tipo il polish nn credo proprio abbia effetto... poi bisogna vedere anche quanto sono profondi!

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

anche le automobili possono "spararti" addosso sassi.. non per forza un camion SCHIFOSO (grrr)

è capitato anche a me poco tempo fà in autostrada.. gibollo e subito il giorno seguente una stupefacente crepa di 30 cm lungo il centro del vetro... sono robe che capitano.. come i segni sul cofano e le sportellate (QUELLE SI CHE MI STANNO SUI CO***ONI) de gente maleducata..

ps: vetro sostituito con polizza assicurativa cristalli
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao e benarrivato ....presenatti in qst sezione ...http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 ...purtroppo anche io ne ho di qst segni sui vetri ....piccoli scheggiature che al sole si vedono ...ma non si puo fare niente ....come ti han detto doctor glass meglio nn fare nulla ....(sn troppo piccoli) ...ci si deve tenere il vetro cosi purtroppo ....

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cavoli anche io mentre andavo ad un corso a San donato uno mi ha tirato un sasso e mi ha leggermente segnato il vetro ma dicono che non sia nulla di che e lascio perdere...
    sennò assicurazione cristalli e dopo un pò di giorni......crash....

+ Rispondi