Ciao, domani mattina devo portare la mia Mjet x i finestrini… vibrano e fanno dei colpi quando li apro o li chiudo, ho un terrore che quando la rimontano mi rovinino qualcosa o magari mi dicono tutto a posto ed il difetto persiste.![]()
Ciao, domani mattina devo portare la mia Mjet x i finestrini… vibrano e fanno dei colpi quando li apro o li chiudo, ho un terrore che quando la rimontano mi rovinino qualcosa o magari mi dicono tutto a posto ed il difetto persiste.![]()
.... povera 5ina.... vedrai che te la riconsegneranno più in forma di prima!!!![]()
Mirai
speriamo![]()
credo che te la ridaranno in perfette condizioni, poi tutto dipende dal concessionario o meccanico a cui la porti, io ti posso dire che a livello di riparazioni fanno tutto bene, velocemente e senza "danni", anche se alle volte per fargli capire un difetto devi stare li a farglielo vedere x ore..., ma una volta che capiscono cosa c'è di rotto te lo sostituiscono senza fare problemi, se proprio non ti fidi prova a rimanere li, cosi controlli cio che fanno, io di solito x i tagliandi alla panda di mio padre rimango li (non vorrei facciano qlc cazzata), ciao e non ti preoccupare, al limite puoi chiamare la fiat!!!!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
ma non posso, rimanere tutto il giorno. mi hanno detto di portarla di mattina e di ritirarla di sera... è un concesionario... mi dovrei fidare.
spiega bene e prova a fidarti....qualora non ti servano a modo...vuol dire che cambi officina.....provare per credere...![]()
Ho lasciato il mio jet dal concessionario… che tristezza vedere la mia macchina nuova per un problema hai finestrini… ed il meccanico che ti dice dobbiamo vedere ed in tal caso sentire la fiat x la garanzia cosa dobbiamo fare… comunque le facciamo sapere qualcosa stasera dopo le 17.00.![]()
Cosa dire l’hanno tenuta tutto il giorno x dirmi che non avevano il pezzo… che mi chiamano loro![]()