+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Problemone: Blue & Me NAV + MAP

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Roma

Italy
     ginmax non è in linea

Predefinito Problemone: Blue & Me NAV + MAP

Salve ragazzi e buongiorno a tutti,

sono da poco diventato un felice possessore di alfa mito ed ho montato il blue&me NAV all'acquisto

Insieme al NAV ho fatto montare anche la predisposizione per il map che ho ricevuto successivamente.

Ora pero' ho un problemone..... in pratica avendo montato sia il b&m NAV che il map , il map non riesce a connettersi al bluetooth della vettura quindi mi funziona solo ed eslcusivamente come un "tom tom" per capirci.... a parte l'incompetenza del venditore che non sapeva che questi 2 optional erano incompatibili tra loro, che cosa mi consigliate di fare? secondo voi e' possibile inibire solo il navigatore integrato a pittogrammi e far funzionare cosi il map?

Se avete consigli o proposte ve ne sarei davvero molto grato!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

visto che si tratta di nav sicuramente non vi è installato il programma che gestisce il map... prova ad andare sul sito di fiat, poi su blue&me e poi su blue&me map... per chi non ha la predisposizione esiste un file di aggiornamento del blue&me... potresti provare a usare questa strada, eventualmente ti fai resettare il B&M se si pianta...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

mmm... innanzitutto ciao e benvenuto!!!

1. Presentati nella sezione apposta.
    2. usa la funzione "cerca" nel forum, discussioni simili ce ne sono tante
    3. credo che te ne sia accorto ma qua si parla al 99,9999% di fiat 500 (anche se l'elettronica e comandi sono praticamente identici alla MiTo)

Con noi dal 23/03/2009

Italy
     ginmax non è in linea

Predefinito

Ciao oryz ggrazie per la tempestivita

Avevo visto questo file sul sito della fiat ho solo paura che si impalli tutto.... ed in piu vorrei in caso fare insieme a loro questa operazione perche cmq mi rode aver speso 250 € in piu per avere il b&m nava nziche quello normale per poi non poterlo utilizzare, vorrei almeno essere "rimborsato" di questa differenza se dovessi disabilitare tutte le funzioni del nav e tornare al b&m normale!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che disabilitare... anzi! il bello del map è solo avere le mappe, per il resto preferisco il nav soprattutto per il display matrix nel quadro... :°°°°°
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 23/03/2009

Italy
     ginmax non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio
    mmm... innanzitutto ciao e benvenuto!!!

1. Presentati nella sezione apposta.
    2. usa la funzione "cerca" nel forum, discussioni simili ce ne sono tante
    3. credo che te ne sia accorto ma qua si parla al 99,9999% di fiat 500 (anche se l'elettronica e comandi sono praticamente identici alla MiTo)
    Ciao mak,

ho ricercato nel forum prima di postare ma non ho trovato nessuna discussione simile purtroppo... se me ne sai indicare qualcuna te ne sarei davvero grato!

Con noi dal 23/03/2009

Italy
     ginmax non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    che disabilitare... anzi! il bello del map è solo avere le mappe, per il resto preferisco il nav soprattutto per il display matrix nel quadro... :°°°°°
    Si ma io preferirei utilizzare il MAP al nav.... a dire la verita volevo averli entrambi in modo tale da poter lasciare a casa magari il pnd a volte ed utilizzare solo il nav... Secondo te esiste un modo per inibire il NAV ed utilizzare il map?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il "navigatore" è l'utente che lo attiva o disattivca, quindi non usare i comandi del nav e usa quelli del map, semplice no?
    MAIL ME

Con noi dal 23/03/2009

Italy
     ginmax non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    il "navigatore" è l'utente che lo attiva o disattivca, quindi non usare i comandi del nav e usa quelli del map, semplice no?
    Mmmmm apsetta che forse mi sono perso qualche passaggio

Io ho il nav e mi funziona con il quadro matrix i comandi a pittogrammi ecc ecc

In piu ho il map... quando vado con il MAP a fare la connessione al blue & me mi si connette, ma in realta non funziona l'integrazione con la vettura, come se lo stessi utilizzando separatamente ( cioe ad esempio non sento le indicazioni stradali dall'impianto della macchina ma le sento dalla microcassa del pnd)

Ora io penso che il non connettersi sia dovuto al fatto che il b&m NAV sia incompatibile con il pnd del B&m map o mi sto sbagliando?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sia dovuto al fatto che avendo il nav non vi è installato il software di controllo del pnd... quello che c'è con file scaricabile dal sito fiat
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo