Ciao a tutti voi, 500sti !
Mi sono iscritta anche se non posso portare con onore la "nomea" di cinquecentista perchè il mio gioiellino non è ancora arrivato.....
Ho bisogno dell'aiuto e del supporto di appassionati che come voi potranno capire il mio malumore...
Ho ordinato il mio splendore, gialla birichino con dual logic(oltre altri optional ) il 30 gennaio scorso, con la "promessa" del venditore che l'auto sarebbe arrivata entro 40/45 giorni circa, giorno più giorno meno.
Per motivi burocratici poi, ma soprattutto di incompetenza del concessionario che non sapeva quale documenti erano richiesti per il finanziamento, l'ordine SEMBRA... che sia partito il 06 Febbraio (data in cui la Sava ha dato il suo benestare ).
Il problema è che il venditore mi aveva detto di richiamarlo dopo 10/15 gg perchè avrebbe visto a video - dai terminali Fiat - la data esatta di arrivo della macchina.
Quindi dopo 15gg passo in salone ma oltre a non ottenere alcuna risposta mi offendono anche perchè era troppo presto, era inutile che lo chiedessi....... < Ma come ? Me l'avete detto voi ? > penso io...
Passa 1 mese e sono pronta e decisa a discutere se non mi danno una risposta, ma senza neanche farmi parlare mi viene detto : << stavo per chiamarla. Giusto ieri ho ricontrollato l'ordine e l'auto risulta in arrivo il 10 Marzo >> Woah.. niente po po di meno che per il mio compleanno, quale miglior regalo...
Aspetto, aspetto, aspetto.. NIENTE.
Venerdì scorso 20/3 passa dal concessario il mio fidanzato e senza farlo neanche parlare il venditore gli dice << ah, giusto ieri ho visto passare la fattura della Fiat. La macchina è stata fatturata quindi è in arrivo. Aspettavo di chiamarla tra oggi e domani ma visto che è qui..... >>
Ed anche qui.. zitti e muti.. e torniamo a casa con le pive nel sacco.
Ma ad oggi non solo non ho notizie della macchina, all'ennesima richiesta di informazioni da parte della concessionaria mi viene risposto << è vero ci mette un pò troppo ad arrivare la macchina .. mah sarà in viaggio ... >>
Ma in viaggio da dove ? E per dove a questo punto se giovedì e' uscita dalla Fiat ?
Sono che sono un enorme ROMPIPALLE ma mi sento come una donna incinta che dopo una lunga e penosa attesa non vede l'ora di avere la sua creatura tra le braccia....
Ma è possibile ?
Se il concessionario non mi avesse dato nessuna data e/o falsa informazione non mi sarei logorata il fegato come faccio adesso.
Scusate lo sfogo ma ho bisogno del supporto di qualcuno.
Mi sento presa per i fondelli e questo mi fa andare in bestia!
Spero presto di essere una dei vostri!!!!
Baci
Ale