+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Ciao a tuttiiiii...

Con noi dal 25/03/2009

Italy
     ALICIA non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Giallo birichino

Smile Ciao a tuttiiiii...

Ciao a tutti voi, 500sti !

Mi sono iscritta anche se non posso portare con onore la "nomea" di cinquecentista perchè il mio gioiellino non è ancora arrivato.....

Ho bisogno dell'aiuto e del supporto di appassionati che come voi potranno capire il mio malumore...

Ho ordinato il mio splendore, gialla birichino con dual logic (oltre altri optional ) il 30 gennaio scorso, con la "promessa" del venditore che l'auto sarebbe arrivata entro 40/45 giorni circa, giorno più giorno meno.

Per motivi burocratici poi, ma soprattutto di incompetenza del concessionario che non sapeva quale documenti erano richiesti per il finanziamento, l'ordine SEMBRA... che sia partito il 06 Febbraio (data in cui la Sava ha dato il suo benestare ).

Il problema è che il venditore mi aveva detto di richiamarlo dopo 10/15 gg perchè avrebbe visto a video - dai terminali Fiat - la data esatta di arrivo della macchina.

Quindi dopo 15gg passo in salone ma oltre a non ottenere alcuna risposta mi offendono anche perchè era troppo presto, era inutile che lo chiedessi....... < Ma come ? Me l'avete detto voi ? > penso io...

Passa 1 mese e sono pronta e decisa a discutere se non mi danno una risposta, ma senza neanche farmi parlare mi viene detto : << stavo per chiamarla. Giusto ieri ho ricontrollato l'ordine e l'auto risulta in arrivo il 10 Marzo >> Woah.. niente po po di meno che per il mio compleanno, quale miglior regalo...

Aspetto, aspetto, aspetto.. NIENTE.

Venerdì scorso 20/3 passa dal concessario il mio fidanzato e senza farlo neanche parlare il venditore gli dice << ah, giusto ieri ho visto passare la fattura della Fiat. La macchina è stata fatturata quindi è in arrivo. Aspettavo di chiamarla tra oggi e domani ma visto che è qui..... >>

Ed anche qui.. zitti e muti.. e torniamo a casa con le pive nel sacco.

Ma ad oggi non solo non ho notizie della macchina, all'ennesima richiesta di informazioni da parte della concessionaria mi viene risposto << è vero ci mette un pò troppo ad arrivare la macchina .. mah sarà in viaggio ... >>

Ma in viaggio da dove ? E per dove a questo punto se giovedì e' uscita dalla Fiat ?

Sono che sono un enorme ROMPIPALLE ma mi sento come una donna incinta che dopo una lunga e penosa attesa non vede l'ora di avere la sua creatura tra le braccia....

Ma è possibile ?

Se il concessionario non mi avesse dato nessuna data e/o falsa informazione non mi sarei logorata il fegato come faccio adesso.

Scusate lo sfogo ma ho bisogno del supporto di qualcuno.

Mi sento presa per i fondelli e questo mi fa andare in bestia !

Spero presto di essere una dei vostri !!!!

Baci

Ale

L'avatar di Ale03

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale03 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cavolo mi sembri anche troppo calma per aver subito questa "tortura"! l'unica cosa da fare in questi casi è continuare a rompere le palle al concessionario...

forza e coraggio!

...e benvenuta nel forum!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao e benarrivata ...wow cche telenovelas ....speriamo che ti arrivi presto ....continua a rompere ....

L'avatar di +pao500sta+

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Smile

confermo....meglio continuare a rompere!!!!!

L'avatar di ste69

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Varese

Switzerland
     ste69 non è in linea

Predefinito

Ciao e benvenuta

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Benvenuta... mi dispiace troppo per il disguido... ma se fossi in te... romperei i maroni al concessionario tutti i giorni.... ecccccheeee cavolo... se dici una cosa quella deve essere!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di PiKi

Con noi dal 18/03/2009

Italy
     PiKi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sono dei tuoi in tutti i sensi!!!!
    Anch'io ho ordinato la macchina a gennaio e ancora non mi arrivaaaaaa!!!!
    Che pizza perchè ci dicono una data e poi non la rispettano?!?!?! Preferivo che mi diceva che ci vuole molto tempo almeno mi mettevo l'anima in pace...

L'avatar di nykko

Con noi dal 26/09/2008
    Provincia: Lucca

Italy
     nykko non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

benvenuta
    La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù

Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Magouw non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao anche io sono in attesa come te,ma a differenza tua l'ho ordinata solo l'altra settimana.Il concessionario mi ha detto che ci vanno 60 giorni (lavorativi!!) nella peggiore delle ipotesi..penso che dovrò cominciare a rassegnarmi alla peggiore delle ipotesi

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao e benvenutaaa!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo