Leggendo un pò nelle discussioni nessuno ha parlato dell articolo pubblicato sulla rivista top gear del 5ino abarth... be oramai il 5ino abarth lo conosciamo tutti quindi magari vederla sul giornale è normale ma vedere scritto in un ritaglio "serve più tachimetro" e una foto cn l'ago a 240 è bellissimo !!!
Praticamente questo callaudatore era nel circuito tedesco hockenheim a provare il 5ino abarth si lamenta delle misure dell'abitacolo quindi x starci bene ha la gamba distesa sull'accelleratore e l'ago del tachimetro oscilla tra i 220 e i 225...poi dallo specchietto fari llo xeno .. sempre più vicini...si sposta a destra ..sorpassa questa mercedes cammuffata cioè non riconoscibile auo prototipo di prova gli fà cenno di seguirlo!!!..
Poi una volta in scia l'ago sale ... 235,240......poi dice di aver problemi il tachimetro è finito ehehehe399





Rispondi quotando






