+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: quale cinquecento?

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito quale cinquecento?

Salve a tutti voi propietari di cinquecento. Mi rivolgo a voi per un consiglio.
    Sono indecisa tra una 1.4 lounge ed una sport. L'allestimento Lounge mi piace forse un po di più, ma avendo provato la sport con il relativo tastino ho paura che la lounge non abbia le stesse prestazioni.
    Ma di preciso cosa fà il tastino sport? Ho notato che agisce sul servosterzo come il tasto city della lounge, ma sul motore cosa fà? L'incremento di prestazioni "soggettivo" che sembra dare, è anche reale? Non mi sembra che FIAt dichiari valori diversi di accellerazione per le due versioni.
    Molti mi consigliano la diesel, ma non sono mai riuscita a provarla. Mi dite come va? Il tempo di risposta della turbina comè? Ha un ritardo avvertibile?
    Grazie a tutti in anticipo.

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ciao e benvenuto nel forum!!! Allora, il tasto sport è presente nelle motorizzazioni 1.4 sia lounge che sport, quindi il problema non si pone, puoi scegliere l'allestimento che preferisci.
    Per una breve descrizione del funzionamento vai qua

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: N/A

Italy
     TheBoss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Io ho provato la 1.3 mjt qualche giorno fa e te la consiglio incondizionatamente.
    Ottima ripresa, l'ho testata in una salita moooooolto ripida e non se n'è accorta nemmeno, mentre il 1.4 con minor coppia avrebbe risentito.
    Non ho avvertito nessun vuoto ai bassi regimi, lineare e costante nell'erogazione, era una euro 5 di già con appena 200 km, quindi legata ma già molto veloce, scattante.
    Se poi vuoi "vere" prestazioni, vai di Ferrari, lascia stare il 1.4 che è davvero antieconomico sia in città che in autostrada. Beve maledettamente.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

CIAO e benarrivata .....prima di tutto ti tolgo il dubbio del TASTO SPORT ...sia sulla lounge che sulla sport con motore 1.4 16v 100 cv è di serie .. ... per i tuoi dubbi sugli allestimenti qui trovi tutto ( differenze ) http://www.nuovafiat500.it/forum/showthread.php?t=4873 ...il tasto sport agisce sull'accelleratore diminuendo il tempo di risposta ..e un indurimento dello sterzo ( piu sportivo) ...per il 1.3 mjt ìè una questione di gusti e km percorsi ...qui trovi l'area motori dove sono elencate per tipo pregi difetti e altro http://www.cinquecentisti.com/forum/...splay.php?f=16
    Ultima modifica di Viper; 05/04/2009 a 12:18:00

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Io ti consiglierei Lounge.... per il motore.. meglio se li provi prima di scegliere così sei più sicura!!!
    Mirai

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito grazie delle info

Grazie delle info utili. adesso mi guardo meglio gli allestimenti per scegliere lounge o sport. Ma sulla lounge, si può avere il volante nero? Come sono i sedili della lounge? Quelli della sport sembrano più confortevoli. Per quanto riguarda il motore 1300 diesel, ho letto alcuni pareri molto favorevoli ed altri che fanno paura (tipo rottura del motore). non so bene cosa pensare......
    Grazie di nuovo e a presto

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu66 Visualizza il messaggio
    Grazie delle info utili. adesso mi guardo meglio gli allestimenti per scegliere lounge o sport. Ma sulla lounge, si può avere il volante nero? Come sono i sedili della lounge? Quelli della sport sembrano più confortevoli. Per quanto riguarda il motore 1300 diesel, ho letto alcuni pareri molto favorevoli ed altri che fanno paura (tipo rottura del motore). non so bene cosa pensare......
    Grazie di nuovo e a presto
    ...per il volante nero esiste anche sulla lounge...
    Mirai

Con noi dal 02/04/2009
    Provincia: Rimini

Italy
     albyscorpione non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

millequattro sport

+ Rispondi