Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Centralina per 1.2 fattibile no perdi tempo

L'avatar di vincent

Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Napoli
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito Centralina per 1.2 fattibile no perdi tempo

raga aspettando a sander che finisce di fare questa benedetta centralina per il notro 1.2 io ho un mio preparatore di fiducia dv porto sempre tutte le auto che ho ricevuto e quelle della mia famiglia a fare qualche ritocco.............cmq gli chiesi se c'era una centralina per il nostro 1.2 lui mi disse un paio di mesi fa che dovev uscire,poi duei giorni fa mi ha chiamato e ha detto che e uscita e la produce dipa sport mi ha anche chiamamto il rappresentate della dipa e mi ha fatto parlare perche ro incredulo a quello che diceva e invece ho avuto conferme la centralina funziona tipo come se si avese l'acceleratore della smart turbo
    ce che quando premete il pedale fino in fondo si preme un bottone ed entra la turbina
    invece qui e diverso e come se il bottone e sempre inserito si conquista il vuto dai 1 a 3 mila giri che abbiamo come accelerazione cambia tantissimo e come consumi anche cioe consuma di meno
    poi dipende sempre uno come la porta e poi con il clima accesso non accua piu di tanto infatti con questa centralina che viene montata sia su il pedale dell'acceleratore e sulla centralina normale si ricavano 20 25 cv effettivi testato da me infatti ho fatto una prova perche non mi fidavo di quello che dicevano e devo dire che veramente e fantastica infatti sono il primo in italia a manotarla pero la monntero tra un paio di giorni perche ora il mio eletraudo era impegnato quindi penso che inizio set prox avro la centralina cmq il sistema si chiama di.pa. gp ve lo garantisco cmq info e prezzi cont che caso mai facciamo qualcosa per tutti
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Si ricavano 20 25 cv? Sul 1.2 8v aspirato?

Hahahahahhahahaha!!! Ma daii!!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Azz, se la mettiamo sul 1.3 o sulla Abarth grazie al turbo potremmo tentare il decollo

Sarà mica questa l'attrezzatura?

Dai..... 20cv da un aspirato (da 69cv) sono semplicemente assurdi....

Quote Originariamente inviata da vincent Visualizza il messaggio
    la centralina funziona tipo come se si avese l'acceleratore della smart turbo
    ce che quando premete il pedale fino in fondo si preme un bottone ed entra la turbina
    ... kick-down: classica funzione prevista su TUTTE le auto con cambio automatico (turbo o aspirate). Se premi a fondo e schiacci anche quel "bottone", l'auto scala marcia fino a darti la massima accelerazione possibile. Da usare, ad esempio, in caso di sorpasso.
    Ultima modifica di Luca; 07/04/2009 a 14:25:45

L'avatar di vincent

Con noi dal 19/03/2008
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vece si ragazzi
    non e che si mette il turbo noi sulla 500 abbiamo un sensore sul pedale e si mette li centralina e anche sulla centralina normale dell'auto..............infatti come ben sai che la 1.2 in quinta ogni tanto bisogna decellerare perche va fuori giri invece qui non succede e tarata anche sulle marce riduce il vuoto dei giri e consuma di meno io lo provata e vi dici le mie impressioni che tra breve montero se no non mettevo una discussione del genere vi pare
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Sisi... anche se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper

L'avatar di vincent

Con noi dal 19/03/2008
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vabbe raga problemi vostri se non ci credee cmq io la monto lunedi e saro il primo con la centralina per l'auto volevo solo informarvi tutto qui

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincent Visualizza il messaggio
    vece si ragazzi
    non e che si mette il turbo noi sulla 500 abbiamo un sensore sul pedale e si mette li centralina e anche sulla centralina normale dell'auto..............infatti come ben sai che la 1.2 in quinta ogni tanto bisogna decellerare perche va fuori giri invece qui non succede e tarata anche sulle marce riduce il vuoto dei giri e consuma di meno io lo provata e vi dici le mie impressioni che tra breve montero se no non mettevo una discussione del genere vi pare
    Scusami, non te la prendere a male, è bello vedere tanto entusiasmo, ma da un 1.2 aspirato tirare fuori 25cv di botto senza raccordare anche aspirazione e scarico è fisicamente (principi della fisica) IMPOSSIBILE.
    Inoltre, i 25 cv in che range di giri li vedi? Negli ultimi 500 giri? E che te ne fai se li vedi solo alla fine del range di utilizzo?

Per avere più cavalli o gli dai più aria o gli dai più benzina (fine ad un certo punto perchè poi comunque ha bisogno di altra benzina).
    In questo caso non avendo toccato l'aspirazione vuol dire che gli dai più benza, quindi penso che sia difficile che la macchina consumi di meno.
    Inoltre tirare fuori il 30% in più di potenza da un aspirato senza toccarlo seriamente è un falso storico.
    Non te la prendere a male, ma secondo me stanno approfittando del tuo entusiasmo...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ahahahaha, sono andato a vedere il sito della Di.Pa sport! http://www.dipasport.com/
    Io voglio questa cosa

Ahahahahahahah, stupendo!!! Il Cavallometro!

Cmq... quello che dici tu è questa roba:

... tralasciando l'immagine di pessimo gusto, la descrizione dice:
    " Di.Pa.GP è un modulo di nuova concezione che sviluppa maggiore coppia ed accelerazione sulle auto odierne. Lavora sul pedale acceleratore elettronico delle auto.
    E’ stato studiato appositamente per andare a compensare il vuoto in accelerazione causato dal ritardo della turbina: TURBO-LAG.
    Aspetti principali:
    Un solo modulo per tutte le auto: BenzinaTurbo-Diesel e GAS!
    Indicato per auto turbo-diesel con FAP.
    Installazione veloce e pratica grazie alle connessioni rapide.
    Regolabile attraverso Di.Pa.Box.
    Supporta il telecomando Di.Pa.Wireless.
    Abbinato al modulo aggiuntivo iniezione Di.Pa.Sport aumenta le prestazioni dell’auto al TOP."

Tutto queste parole per uno stupido modulo aggiuntivo. Cmq... turbo = turbina = cosa te ne fai sul 1.2?

L'avatar di zanna

Con noi dal 15/02/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Sisi... anche se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper
    Dai! Mio nonno ne aveva addirittura 5! Ecco una sua foto!

Scherzi a parte... attendiamo tutti con ansia foto e pareri una volta che avrai montato questa "cosa" che pompa il 1.2 più di un peperoncino nell'ano di un cavallo da corsa! Facci sapere appena te la montano, e anche il costo... anzi, soprattutto il costo...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
    soprattutto il costo...
    Il costo? Ti faranno pagare, come spesso accade, 400-500 per una resistenza da 3 euro.

Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo