raga aspettando a sander che finisce di fare questa benedetta centralina per il notro 1.2 io ho un mio preparatore di fiducia dv porto sempre tutte le auto che ho ricevuto e quelle della mia famiglia a fare qualche ritocco.............cmq gli chiesi se c'era una centralina per il nostro 1.2 lui mi disse un paio di mesi fa che dovev uscire,poi duei giorni fa mi ha chiamato e ha detto che e uscita e la produce dipa sport mi ha anche chiamamto il rappresentate della dipa e mi ha fatto parlare perche ro incredulo a quello che diceva e invece ho avuto conferme la centralina funziona tipo come se si avese l'acceleratore della smart turbo
ce che quando premete il pedale fino in fondo si preme un bottone ed entra la turbina
invece qui e diverso e come se il bottone e sempre inserito si conquista il vuto dai 1 a 3 mila giri che abbiamo come accelerazione cambia tantissimo e come consumi anche cioe consuma di meno
poi dipende sempre uno come la porta e poi con il clima accesso non accua piu di tanto infatti con questa centralina che viene montata sia su il pedale dell'acceleratore e sulla centralina normale si ricavano 20 25 cv effettivi testato da me infatti ho fatto una prova perche non mi fidavo di quello che dicevano e devo dire che veramente e fantastica infatti sono il primo in italia a manotarla pero la monntero tra un paio di giorni perche ora il mio eletraudo era impegnato quindi penso che inizio set prox avro la centralina cmq il sistema si chiama di.pa. gp ve lo garantisco cmq info e prezzi cont che caso mai facciamo qualcosa per tutti