Ciao a tutti... come sempre scopro la sezione "Presentazioni" in ritardo...
Mi chiamo Francesco.. abito a Dongo, sul lago di Como... un bel paesino tra lago e montagna... ho 19 anni...(anzi, 18!...i 19 li faccio il 1 Luglio!).... frequento il liceo Scientifico a Morbegno... l'ultimo anno...anzi, l'ultimo mese...(SPERO)... per ora guido la macchina di mia mamma...una punto 1.1 del 2003... vecchiotta, ma va benone...
Le mie vere passioni sono le moto e l'informatica!! Possiedo una Kawasaki Z750 nera del 2008.. (depotenziata purtroppo... il 20 settembre 2010 potro "sbloccarla")...e ho vari PC...
Però è giunta l'ora di comprarmi una macchina MIA...con cui viaggiare ma anche divertirmi... non mi interessano velocità da F1 o riprese da Boeing 767... mi basta una macchina piccola, leggera e comoda...
Ho girato concessionari in cerca di quella giusta...ero indeciso su Yaris, Fiesta, Panda, Punto, Mazda2.... la 500 non mi piaceva... la consideravo un'automobilina giocattolo da fighetti...
Ma purtroppo sono entrato in un concessionario FIAT e c'era in esposizione una 500 1.4 sport Nera...
...basta...è stata la fine! non ho neanche guardato la GPunto e la Panda... son salito e mi son trovato benissimo...e in quel momento ho deciso che macchina comprare... la 500!! Però il modello 1.2 Sport... la 1.4 consuma troppo!
E poi ho iniziato a navigare in internet, cercando l'unica macchina che non avevo mai considerato... e ho trovato questo bellissimo forum...e ho deciso di venire a "rompervi un pò le scatole"....
Spero di parlare con gente competente e spiritosa...(come ho già fatto fino ad adesso...)
ecco, ho capito... son stato lungo! uffi!
Ciao a tutti...![]()

(come ho già fatto fino ad adesso...)
Rispondi quotando

(che non c'è praticamente più)...