+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: valore dei pezzi abarth tolti per far posto al kit SS.....chi mi aiuta?

L'avatar di Demonark

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Demonark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito valore dei pezzi abarth tolti per far posto al kit SS.....chi mi aiuta?

ragazzi mi date una mano a dare un valore in euro ai pezzi che mi hanno smontato dal mio cinquino per fare posto al kit ss?

premettendo che il kit l'ho montato prima di avere l'auto e che quindi si tratta di pezzi nuovi e originali della 500 abarth, eccovi un elenco:

4 cerchi da 16'' a 8 razze compresi fregi scorpione -

4 gomme pirelli 195/45 r16 -

4 molle originali -

4 dischi freno + pastiglie -

1 filtro aria originale -

1 centralina originale bosh -

grazie in anticipo a chiunque risponderà aiutandomi

Sugo

Predefinito

Io sarei interessato ai cerchi e alle gomme se realmente nuovi.

Fai conto che i cerchi abarth 17" + gomme tutto nuovo vengono venduti a 1.000 euro
    Ultima modifica di Sugo; 14/04/2009 a 20:15:01

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Lightbulb

Quote Originariamente inviata da Demonark Visualizza il messaggio
    ragazzi mi date una mano a dare un valore in euro ai pezzi che mi hanno smontato dal mio cinquino per fare posto al kit ss?

premettendo che il kit l'ho montato prima di avere l'auto e che quindi si tratta di pezzi nuovi e originali della 500 abarth, eccovi un elenco:

4 cerchi da 16'' a 8 razze compresi fregi scorpione -

4 gomme pirelli 195/45 r16 -

4 molle originali -

4 dischi freno + pastiglie -

1 filtro aria originale -

1 centralina originale bosh -

grazie in anticipo a chiunque risponderà aiutandomi
    i cerchi hanno un buon valore, li monti su qualsiasi 500, sono diamantati e se le gomme sono nuove, almeno 220 cadauno (le gomme costano 130 euro),
    le molle la metà costano 72 l'una l'anteriore e 65 cadauna le posteriori...140/160 euro usate e nuove almeno 200/210 nn di più (le posteriori sono identiche a quelle che hanno già le altre 500 ma hanno una escursione ridotta di -0,5 - molto rigide), il filtro... 10 euro, i dischi e pastiglie vanno bene solo su fiat coupe max 300 euro tutto, la centralina nn te ne fai nulla...invendibile e inclonabile ameno che tu nn la faccia aprire e lavorare a banco...

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    i cerchi hanno un buon valore, li monti su qualsiasi 500, sono diamantati e se le gomme sono nuove, almeno 220 cadauno (le gomme costano 130 euro),
    le molle la metà costano 72 l'una l'anteriore e 65 cadauna le posteriori...140/160 euro usate e nuove almeno 200/210 nn di più (le posteriori sono identiche a quelle che hanno già le altre 500 ma hanno una escursione ridotta di -0,5 - molto rigide), il filtro... 10 euro, i dischi e pastiglie vanno bene solo su fiat coupe max 300 euro tutto, la centralina nn te ne fai nulla...invendibile e inclonabile ameno che tu nn la faccia aprire e lavorare a banco...
    Quindi trap secondo i tuoi calcoli i 4 cerchi con gomme verrebbero a costare 660 euro giusto?

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Io penso che SE NUOVI, gomme e cerchi li puoi vendere a 650€+sc o 700€ (sc incluse trattabili)
    Il filtro boh sui 30€+sc
    Per le molle e i dischi non saprei, prova a vedere sul forum che ne hanno già venduti...

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Quindi trap secondo i tuoi calcoli i 4 cerchi con gomme verrebbero a costare 660 euro giusto?
    220 cadauno...totale 880....vuoi valorizzare 100 euro i cerchi (valgono di più, daimantati)

L'avatar di Demonark

Con noi dal 19/02/2009

Italy
     Demonark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

grazi mille trap!!! sei stato molto esauriente e ti ringrazio!

p.s non ho ben capito il discorso sulle molle.........72 e 65......140 e 200/210.......a quanto dovrei venderle secondo te le mie 4 molle praticamente nuove?

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

grazi mille trap!!! sei stato molto esauriente e ti ringrazio!

p.s non ho ben capito il discorso sulle molle.........72 e 65......140 e 200/210.......a quanto dovrei venderle secondo te le mie 4 molle praticamente nuove?
    guarda le mie hanno 2800km e le vendo alla metà esatta le tue se hanno fatto 600metri..almeno tira via l'iva 40 euro...210/220 grosso modo in totale

L'avatar di Demonark

Con noi dal 19/02/2009

Italy
     Demonark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

guarda le mie hanno 2800km e le vendo alla metà esatta le tue se hanno fatto 600metri..almeno tira via l'iva 40 euro...210/220 grosso modo in totale

grazie davvero trap!
    il filtro costa solo 10 euro? l'ho aperto ed è nuovo........a sto punto lo regalo a chi eventualmente mi compra le gmme e i cerchi......

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

grazie davvero trap!
    il filtro costa solo 10 euro? l'ho aperto ed è nuovo........a sto punto lo regalo a chi eventualmente mi compra le gmme e i cerchi......
    Il filtro originale costa 25 euro...di compatibili anche meno....ma a quanto ne so io va solo su abarth....10/15 euro..

+ Rispondi