ragazzi mentre attendo un altro mese la mia 500 ho pensato di dedicarmi all'acquisto di qualche fesseria di contorno...
mi consigliate un bel portachiavi con pennetta usb?
ragazzi mentre attendo un altro mese la mia 500 ho pensato di dedicarmi all'acquisto di qualche fesseria di contorno...
mi consigliate un bel portachiavi con pennetta usb?
io sto pensando a questa.. è carina secondo me, poi piccolissima la tengo con la chiave! ed è pure economica viste le dimensioni..
http://usb.brando.com.hk/eagletec-us...92c041d15.html
_lavorando a una firma migliore_
moooooooooooooooooooooooolto carina.....
Se vai nella manualistica e vedi il catalogo del merchandising c'è l'usb a forma di 500 che è uno spettacolo!!!
un po' troppo vistosa...io vorrei qualcosa che stesse bene vicino alle chiavi dell'auto...
Anche io nell'attesa mi crogiuolavo nella ricerca della pen drive usb da tenere in macchina.
Le caratteristiche che vado ricercando sono 8/16Gb e soprattutto la possibilità che sia il tappo ad essere attaccato al portachiavi in modo da poter sfilare la chiave e tenerla inserita nel blue & me.
Quest'ultima caratteristica pero' si presta ad una rapida dipartita della pennina (si stacca dal tappo e cade chissa' dove, ergo ciao ciao pennina).
Essendo del settore mi starei orientando su questi modelli:
Kingston DataTraveler Mini Slim (Link)
A-Data Sport Series S701 Flash Drive (Link)
A-Data Classic Series PD0 Flash Drive (Link)
Tutta manca della funzione "perdita assicurata" che cerco ma non importa, credo che alla fine optero' per una delle due A-Data, che ne dite?
P.S.
Per le ragazze del forum c'è questa QUI![]()
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
Da un rivenditore A-Data
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009