Ma quanto ci vuole per avere sto maledetto/benedetto NULLA OSTA???
A voi, da dopo che il conce ha inviato i dati della centralina, quanto tempo è passato prima di avere il nulla osta per il collaudo??
Ma quanto ci vuole per avere sto maledetto/benedetto NULLA OSTA???
A voi, da dopo che il conce ha inviato i dati della centralina, quanto tempo è passato prima di avere il nulla osta per il collaudo??
- Io odio Hello Kitty -
Ah bella domanda.... nell'era dei computer sembra vadano a portarli a piedi...
Sono qua anche io che aspetto... e' ormai 1 mese che la vettura e' targata in conce che aspetta..
Diciamo che spero entro fine sett o prossima la ritiro...
...ma il nulla osta lo hanno già mandato??
A me stamattina il concessionario ha detto che:
- hanno inviato i dati della centralina in Abarth;
- quando arriverà il nulla osta monteranno il kitt SS;
- poi collaudo.
Auto ordinata il 9 febbraio e come previsto arrivata a fine marzo....ora mi hanno detto che se il nulla osta non arriva a breve forse "salta" il collaudo del 20 maggio e si slitta a giugno?!?!?!?!
Ma è possibileeeeee....
- Io odio Hello Kitty -
margy stagli adosso....manca 1 mese al 20 di maggio abbi fede....sollecita il tuo venditore e devi dire di telefonare in abarth
andrea84
Ma diciamo che il kit doveva gia essere montato e poi mandare i dati ad abarth... Almeno a me hanno fatto cosi e poi collaudo ..
Mi pare strano che il tuo conce abbia dette che se non fai il collaudo di maggio salti a giugno.. e che fanno un giorno al mese di collaudi...
Mi pare moltro strano...
Io cmq domani sono in conce a ritirare la cassa e vedo come sono messi.. se ancora non avro la macchina per la sett prossima scatta la telefonata in abarth ...
Ne ho piene le balle di aspettare... ma davvero
...ma anche secondo me avrebbero (per mettersi avanti con i lavori) dovuto montarlo già da quei 20 giorni, il fatto è che mercoledi prossimo vado a consegnare l'altra 500 e avrei colto l'occasione per portare a modena la cassa, invece ciccia, ancora non hanno montato una beata fava!!
Stasera chiamo Abarth, avete il numero verde?!?
Serve a qualcosa chiamare anche se non sò date e numeri di telaio o centraline??
- Io odio Hello Kitty -