Innanzitutto salve e complimenti a tutti per l'ottimo forum, da qll ke ho potutto leggere siete sempre disponibili ad aiutare i meno esperti cm me..ke dire..mi sn patentato da poco ed ho la fortuna di avere cm prima makkina la 500!!!
Innanzitutto salve e complimenti a tutti per l'ottimo forum, da qll ke ho potutto leggere siete sempre disponibili ad aiutare i meno esperti cm me..ke dire..mi sn patentato da poco ed ho la fortuna di avere cm prima makkina la 500!!!
Ciao e benvenuto
Benvenuto
Sei siciliano come me, stiamo organizzando un raduni per il 31 Maggio a Cefalu
Sarai dei nostri?
Gia ti è arrivato il cinquino?
Come lo hai preso?
Scusa per tutte ste domande![]()
Bella fortuna, la 500 come prima macchina ottimo
Benvenuto tra noi![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
benvenuto
ehi sugo!!! grz per l'info cmq spero ke mi arrivi per qll data..in ogni caso ti terrò aggiornato qui sul forum, cmq l'ho presa 1.2 sport nero provocatore barre antiurto cromate fendinebbia stiker italia laterale...nn appena mi sarà possibile la porterò qui da gemelli..nn so se conosci..cmq mi farò fare la mappatura e poi più in là qlk ritocco estetico a livello di kit..ma nn tamarra..
Bellissimo colore ottima scelta
mio padre ha firmato ieri il contratto..sto letteralmente fremendo..nn vedo l'ora, il concessionario mi ha detto ke in circa 40 gg dovrebbe arrivare..è un amico quindi credo ke se dipende da lui il fare pressioni potrebbe arrivare anke prima..nn vedo proprio l'ora..anke perkè mi sn "seccato" ad andare in giro sulla suzuki alto del 90' uahauahuah
ciao e benarrivato ....e complimenti per la tua cinqui ....![]()
Benvenuto
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)