+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: La solita domanda: pop o lounge?

5hundred

Predefinito La solita domanda: pop o lounge?

Ciao a tutti! Sto per prendere la patente e sono interessato all'acquisto di una 500 usufruendo dell'incentivo alla rottamazione della vecchia auto del papà. Di motore di sicuro il 1.2, ma il problema è l'allestimento:
    POP + clima ed esp oppure lounge + esp
    Ritengo più gradevole la lounge, ma il mio dubbio riguarda la differenza di prezzo, quale conviene di più?
    Accessori come cerchi in lega, cromature, o tetto particolare non mi interessano.

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5hundred Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto per prendere la patente e sono interessato all'acquisto di una 500 usufruendo dell'incentivo alla rottamazione della vecchia auto del papà. Di motore di sicuro il 1.2, ma il problema è l'allestimento:
    Ritengo più gradevole la lounge, ma il mio dubbio riguarda la differenza di prezzo, quale conviene di più?
    Accessori come cerchi in lega, cromature, o tetto particolare non mi interessano.
    se non ti interessano minimamente i cerchi il lega, il tetto in vetro, il kit cromo, il blue&me, gli specchietti elettrici in tinta con sensore di temperatura, ecc ecc ecc... prendi la pop... alla fine mi sa che mettendo solo clima e esp ti viene cmq a costare di meno.
    però io prenderei la lounge sinceramente... oltre ad essere esteticamente migliore ( a parte i sedili), se un giorno la dovessi rivendere avrebbe + valore in quanto più accessoriata...

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

quoto.....

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

A me piace di più la Lounge!!!!... però se cromature, tetto in vetro, cerchi in lega e tutto il resto che ha una Lounge non ti interessano allora prendi la Pop più clima ed ESP... almeno non spendi soldi per nulla!!! e sei anche più contento... però secondo me ti conviene di più la Lounge... perchè...
    costa 13.000 +250 di ESP-= 13250!!! la POP... 11.150+850+250=12250
    escono 1000 euro di differenza.... però se calcoli gli accessori in più della Lounge....
    Io direi Lounge!!!
    spero di esserti stato d'aiuto...
    .....come la vorresti la tua 5ina??? colore esterni, interni.. ecc
    ciauuuu
    Mirai

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

idem come kayman!

5hundred

Predefinito

Non ho ancora deciso... Come colore mi sarebbe piiaciuto il blu impeccabile, ma è stato eliminato per il magnetico che non mi piace. Mi piaciono il bianco bianco (400€?!?), l'argento e l'azzurro cuorleggero. Quest'ultimo però non so se sia adatto ad un giovane ragazzo... Escludo a priori il giallo, il nero e il bianco perlato.
    Se prendessi la lounge della quale preferisco gli interni la vorrei in ambiente chiaro con sedili in cordura. Invece della pop non ne avrei la più pallida idea, anche se non mi dispiaciono i sedili bianco/grigio

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Non ho ancora deciso... Come colore mi sarebbe piiaciuto il blu impeccabile, ma è stato eliminato per il magnetico che non mi piace. Mi piaciono il bianco bianco (400€?!?), l'argento e l'azzurro cuorleggero. Quest'ultimo però non so se sia adatto ad un giovane ragazzo... Escludo a priori il giallo, il nero e il bianco perlato.
    Se prendessi la lounge della quale preferisco gli interni la vorrei in ambiente chiaro con sedili in cordura. Invece della pop non ne avrei la più pallida idea, anche se non mi dispiaciono i sedili bianco/grigio
    Io direi azzurro cuor leggero.. Lounge... con interni avorio..
    sono anche io un ragazzo... e l'azzurro è il colore che mi piace di più sulla 5ina!!! cmq anche altri ragazzi l'hanno azzurra..
    Mirai

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Non ho ancora deciso... Come colore mi sarebbe piiaciuto il blu impeccabile, ma è stato eliminato per il magnetico che non mi piace.
    ot insomma ragazzi....sto blu impeccabile piaceva a tanti e l'hanno tolto al posto del magnetico.....è assurdo!!! facciamo un comitato per ripristinare l'impeccabile....
    p.s. per fortuna l'ho presa prima e sn uno dei fortunati possessori xkè col nuovo nn l'avrei mai presa!!!
    fine ot

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Torino

Italy
     debora-83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io preferisco la lounge infatti ho preso quella

5hundred

Predefinito

Come prezzi? Devo sottrarre 1500 € di incentivo statale e quanto sconto?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo