mi chiamo daniele ho 23 anni e sono di roma.... ho una 500 abarth nero scorpione con kit SS (solo motore).
mi chiamo daniele ho 23 anni e sono di roma.... ho una 500 abarth nero scorpione con kit SS (solo motore).
Ciao Daniele, benvenuto!!!!![]()
ciao daniele,
se sei iscritto su facebook, clicca qui
http://www.facebook.com/profile.php?...id=47958872701
benvenuto, spero che ti troverai bene in questo forum e nel gruppo romano!
ciao
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Evvai un altro romanoooo!!!! Benvenuto![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
Complimenti per la scelta e benvenuto tra di noi!!!![]()
complimenti benvenuto!!!!!!![]()
proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta
ciao e benvenuto!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto![]()
Ciao Daniele e benvenuto.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009