Sabato ho visto dei cerchi originali "Fiat 500" che non ho mai visto.
Non erano quelli di serie sulla Sport, non erano quelli di serie per la Lounge, non erano quelli simili al cerchio Lounge da 16".
Mica avete tutte le foto dei cerchi disponibili?
Sabato ho visto dei cerchi originali "Fiat 500" che non ho mai visto.
Non erano quelli di serie sulla Sport, non erano quelli di serie per la Lounge, non erano quelli simili al cerchio Lounge da 16".
Mica avete tutte le foto dei cerchi disponibili?
se ci dici almeno qualche indizio....
comunque nel configuratore nel sito Ufficiale li trovi tutti![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
il fatto è proprio quello! nel configuratore non mi sembra di riconoscerli.
Era come il cerchio da 15" a 9 razze ma era da 16".
questi..???![]()
Mirai
ho trovato in un'altro post la fotografia...
http://img523.imageshack.us/my.php?i...lega500in1.jpg
si trattano degli ultimi.
non mi sembra di vederli nel configuratore.
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
i miei cerchi... ma perchè la fiat il bicolore non l'ha fatto + netto?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
esatto! sono proprio quelli!
mi piacciono gran tanto.
che misura montano di pneumatico?
perchè nel configuratore non li trovo?
195/45 r 16