Salve, mi chiamo Laura. Ho una Fiat 1.3 mj sport bianco bianco. Saluto tutti ed invito tutti i molisani a farsi sentire. Ciao
Salve, mi chiamo Laura. Ho una Fiat 1.3 mj sport bianco bianco. Saluto tutti ed invito tutti i molisani a farsi sentire. Ciao
Benvenuta emoticon-natalizie-
Ohhhhh finalmente anche il Molise aumenta!
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ciao e benvenuta anche da parte mia.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Benvenutaaa!!!![]()
![]()
ciao benvenuta!!!emoticon-natalizie-w
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
Benvenuta Laura.......ehm, ma benevento è in Molise???????:-)piuuuuuuuu![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
ciao. io nn sono del molise ma del nord puglia
siamo molto vicini.. in caso di raduno magari ci si sente.........
mi chiedevo da molto dove fossero i molisani...![]()
Benvenuta!!
X TIZIK5
No provincia di Benevento non è in molise ma in campania, ma il mio paesino è ai confini con la regione molise (Km 7) e mi sento molisana, sono nata a campobasso e frequento solo campobasso. ciao![]()