+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: parere su preventivo

Con noi dal 30/04/2009
    Provincia: Milano

Italy
     andrea46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito parere su preventivo

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere, sto trattando per una 500 abarth e vorrei sapere da voi possessori se quello che mi stanno proponendo è appetibile...
    500 abarth bianco normale (non perlato) immatricolata nel 2009
    clima automatico
    cerchi da 17
    kit abarth nero
    tetto a scacchi
    cercentralina (170cv)
    la macchina ha 2.000 km
    18.500 euro chiavi in mano

cosa ne pensate?? poi avrei un altra domanda la centralina modificata che porta i cv a 170...
    deve essere riportato a libretto questo incremento di cv??
    perchè il concessionario me la vende dicendomi che è una 170 cv ma non ho ancora visto il libretto, come faccio a sapere se è stata veramente portata a 170cv??
    vi ringrazio! buona serata!

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Smile

Quote Originariamente inviata da andrea46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere, sto trattando per una 500 abarth e vorrei sapere da voi possessori se quello che mi stanno proponendo è appetibile...
    500 abarth bianco normale (non perlato) immatricolata nel 2009
    clima automatico
    cerchi da 17
    kit abarth nero
    tetto a scacchi
    cercentralina (170cv)
    la macchina ha 2.000 km
    18.500 euro chiavi in mano

cosa ne pensate?? poi avrei un altra domanda la centralina modificata che porta i cv a 170...
    deve essere riportato a libretto questo incremento di cv??
    perchè il concessionario me la vende dicendomi che è una 170 cv ma non ho ancora visto il libretto, come faccio a sapere se è stata veramente portata a 170cv??
    vi ringrazio! buona serata!
    Se è 170 cv non è sicuramente una elaborazione ufficiale Abarth e dubito sia stata collaudata ed omologata con annotazione su libretto. SS arriva a 160 ufficiali e 122KW. detto questo il prezzo può anche essere trattabile, ma con quella centralina è fuori garanzia ufficiale abarth e oltretutto non è installabile il kit esseesse con garanzia. rischi cioè di ufficializzarla senza garanzia (dai 2.800 ai 3.500 euro).
    Per intenderci nuova quella proposta costerebbe, 18650 (con IPT), 420 il clima, 200 i cerchi extra serie, il tetto scacchi 180, kit sticker nero 200. In pratica ti sta "scontando" 1.000 euro...davvero un po pochini per un veicolo invalidato di garanzia ufficiale abarth e usato. Se proprio ti interessa lima il prezzo drammaticamente, ma prima falla verificare presso rete Abarth con EOBD..vale a dire fuori giri, temperature medie rilevate in coppa ecc ecc. almeno sai quanto potrebbe essere pericoloso (costoso) metterci dietro le mani a tue spese.
    Ultima modifica di Trap63; 30/04/2009 a 23:22:15

SteKKa

Predefinito

guarda io ho fatto un preventivo con questi optional : bianca,skydome, cerchi 17, kit abarth rosso..prezzo nuova e su strada 18400 euro Gruppo Ceccato a Bassano del grappa (vicenza) !

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    guarda io ho fatto un preventivo con questi optional : bianca,skydome, cerchi 17, kit abarth rosso..prezzo nuova e su strada 18400 euro Gruppo Ceccato a Bassano del grappa (vicenza) !
    Infatti.. meglio comprarla nuova. Quel veicolo non ha valore superiore a 14.000 euro... è in pratica senza garanzia, a meno che Abarth non possa sottoporla a verifica e rigarantirla...ma dubito fortemente

Con noi dal 30/04/2009

Italy
     andrea46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Magari il venditore si sbaglia dicendomi 170cv... se fosse la centralina ufficiale abarth che la porta a 160cv?è più giustificabile il prezzo? ed è sicuramente portata a libretto la modifica o viene lasciato un attestato dalla casa madre? in pratica cosa mi fa dire ok questa modifica alla centralina è ufficiale abarth??
    perchè nel preventivo mi mette un 700 euro per centralina e dimenticavo scarichi "aperti" che ho visto di persona... sono molto simili agli originali, cioè il diametro esterno è praticamente uguale, non hanno però il tubo di diametro minore all'interno... non so... se fosse così?? sono più giustificabili i 18.500??
    vi ringrazio davvero molto per le spiegazioni e le informazioni che mi date.
    Ultima modifica di andrea46; 01/05/2009 a 00:34:43

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea46 Visualizza il messaggio
    Magari il venditore si sbaglia dicendomi 170cv... se fosse la centralina ufficiale abarth che la porta a 160cv?è più giustificabile il prezzo? ed è sicuramente portata a libretto la modifica o viene lasciato un attestato dalla casa madre? in pratica cosa mi fa dire ok questa modifica alla centralina è ufficiale abarth??
    perchè nel preventivo mi mette un 700 euro per centralina e dimenticavo scarichi "aperti" che ho visto di persona... sono molto simili agli originali, cioè il diametro esterno è praticamente uguale, non hanno però il tubo di diametro minore all'interno... non so... se fosse così?? sono più giustificabili i 18.500??
    vi ringrazio davvero molto per le spiegazioni e le informazioni che mi date.
    Allora, con targa fai visura. Ottenuto il telaio chiamare Abarth - Ingegneria Tecnica a Volvera, rapido controllo.
    La centralina nn viene in nessun modo fatturata da abarth a meno che non abbia richiesto il ripristino ma è a carico di chi vende. La modifica DEVE per legge essere annotata a libretto. RIPETO ABARTH NON FORNISCE NULLA OSTA ALL'OMOLOGA DI CENTRALINE NON USCITE DA CASA LORO - LA SOLA E' LA MODIFICA ESSEESSE.
    Che consiste in :
    dischi freno forati
    cerchi specifici
    molle specifiche
    filtro aria tessusto BMC
    centralina 160 CV ufficiale Abarth
    vaie scritte adesive per portellone e copertura motore
    Per cui anche lo scarico non viene compreso nel kit.

Mia impresisone del tutto personale:
    si tratta di una di quelle abarth, taroccate ufficiosamente sbolognata a commercianti. Nella migliore delle ipotesi. A meno che non monti una centralina esseesse di un veicolo rubato (esempio la mia, io ho segnalato ad Abarth il furto), ma ottenuti i codici si fa in fretta a verificare a quale telaio era accoppiata. Se compri potresti cadere nel reato di ricettazione........ Giorni fa vidi su autoscout un annuncio di un salone di Como, chiesi informazioni e declinai immediatamente...modifica non ufficiale.
    Ultima modifica di Trap63; 01/05/2009 a 12:15:51

Con noi dal 30/04/2009

Italy
     andrea46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    Allora, con targa fai visura. Ottenuto il telaio chiamare Abarth - Ingegneria Tecnica a Volvera, rapido controllo.
    La centralina nn viene in nessun modo fatturata da abarth a meno che non abbia richiesto il ripristino ma è a carico di chi vende. La modifica DEVE per legge essere annotata a libretto. RIPETO ABARTH NON FORNISCE NULLA OSTA ALL'OMOLOGA DI CENTRALINE NON USCITE DA CASA LORO - LA SOLA E' LA MODIFICA ESSEESSE.
    Che consiste in :
    dischi freno forati
    cerchi specifici
    molle specifiche
    filtro aria tessusto BMC
    centralina 160 CV ufficiale Abarth
    vaie scritte adesive per portellone e copertura motore
    Per cui anche lo scarico non viene compreso nel kit.

Mia impresisone del tutto personale:
    si tratta di una di quelle abarth, taroccate ufficiosamente sbolognata a commercianti. Nella migliore delle ipotesi. A meno che non monti una centralina esseesse di un veicolo rubato (esempio la mia, io ho segnalato ad Abarth il furto), ma ottenuti i codici si fa in fretta a verificare a quale telaio era accoppiata. Se compri potresti cadere nel reato di ricettazione........ Giorni fa vidi su autoscout un annuncio di un salone di Como, chiesi informazioni e declinai immediatamente...modifica non ufficiale.
    No il resto dell'eventuale kit esse esse non c'è. non ha dischi forati cerchi particolari assetto ribassato ecc ecc . Quindi secondo te è impossibile che sia stata modificata ufficialmente da abarth? comunque devo verificarla come mi dici... ti ringrazio, vi farò sapere! buona giornata!

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007
    Provincia: Rimini

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prendila nuova..........

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pilu Visualizza il messaggio
    Prendila nuova..........
    infatti....se qualche commerciante fosse onesto converrebbe trattare...fagliela stare sul groppone un poco....e punta al nuovo...

Chomoloco

Predefinito

A quel prezzo prendila nuova... e se è fuori garanzia son dolori, non vale la pena comprarla! E poi perché così nuova è già stata rivenduta?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo