+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Smarrita scheda codice chiave

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Smarrita scheda codice chiave

Dunque ....premetto di aver usato il tasto cerca innanzitutto!!!
    Come da titolo ho smarrito sia la scheda con il codice, sia la chiave di riserva....che posso fare??? sono disperato..... se vado in fiat senza la scheda mi rifanno la chiave e mi ridanno una scheda nuova??? grazie mille in anticipo!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Prima cosa cerca meglio (ma non con il tasto "cerca" ma proprio fisicamente a casa tua )

Secondo me in Fiat comunque possono riprogrammarti tutto ma non penso che sia indolore (economicamente dico) per cui come ti dicevo, . . . utilizza bene la funzione "cerca la chiave nei cassetti"

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Prima cosa cerca meglio (ma non con il tasto "cerca" ma proprio fisicamente a casa tua )

Secondo me in Fiat comunque possono riprogrammarti tutto ma non penso che sia indolore (economicamente dico) per cui come ti dicevo, . . . utilizza bene la funzione "cerca la chiave nei cassetti"

Ciro.
    è un mese che cerco...ho perso le speranze...perchè quanto potrebbe costare????
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

Sugo

Predefinito

In fiat per cambiare la chiave principale senza cambiare le toppe per una alfa 147 ho sentito chiedere 80 euro

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    In fiat per cambiare la chiave principale senza cambiare le toppe per una alfa 147 ho sentito chiedere 80 euro
    io ce lho la chiave principale....ho smarrito la scheda e la chiave di riserva ..!!!!

Sugo

Predefinito

si anche quel signore l'aveva solamente che non gli funzionava piu e voleva fatto il dublicato e la fiat gli ha risposto che non fanno duplicati ma solo che potevano ordinare un set completo con due nuove chiavi ed un nuovo fiat code associato a quelle chiavi

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    si anche quel signore l'aveva solamente che non gli funzionava piu e voleva fatto il dublicato e la fiat gli ha risposto che non fanno duplicati ma solo che potevano ordinare un set completo con due nuove chiavi ed un nuovo fiat code associato a quelle chiavi
    ma e possibbile che dal numero di telaio non possono risalire al codice di identificazione e fare una nuova scheda e seconda chiave???

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    ma e possibbile che dal numero di telaio non possono risalire al codice di identificazione e fare una nuova scheda e seconda chiave???
    loro mica hanno la possibilita di fare chiavi non hanno il macchinario loro casomai puoi provare a chiedere se ti possono fare il dublicato del fiat code. Poi la seconda chiave la fai fare da un ferramenta bravo

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Si Ugo, ma un ferramenta mica gli può mettere l'immobilizer. C'e' bisogno per forza di chiavi ad hoc.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Si Ugo, ma un ferramenta mica gli può mettere l'immobilizer. C'e' bisogno per forza di chiavi ad hoc.
    La seconda chiave che lui ha smarrito è una semplice e comune chiave con nell'impugnatura il logo fiat in plastica

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo