Ciao a tutti, qualcuno di voi ha cambiato i cerchi originali della 500 abarth con altri? Oltre a quelli SS
se si quali?
foto?
Io voglio quelli della 500 trofeo oz![]()
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha cambiato i cerchi originali della 500 abarth con altri? Oltre a quelli SS
se si quali?
foto?
Io voglio quelli della 500 trofeo oz![]()
eccola con i cerchi assetto corse!!!
Mi piaciono tantissimo
Grazie BICIO![]()
Ni
e menomale... e la prima grigia con sticker bianchi come la mia ceh riesco a vedere con cerchi bianchi!..
Bella!!!.. ma come hai fatto ad averli ?..
ma si possono comprare?...
certo che si possono comprare costano 265 euro l uno li puoi ordinare in un qualsiasi negoxio di tuning serio oppure nelle officine abarth racing
Grazie!!! ma il modello quale ?...
Ultima modifica di cin333; 29/05/2009 a 20:49:01
sapete di che materiale son fatti i cerchi dell'assetto corse e quanto pesano??
sono in lega come un cerchio normale sono però più rinforzati nella zona attacchi mozzo per il discorso che usandoli in pista sono molto sollecitati dai cordoli, servono le colonnette e dadi specifici
il peso non ti saprei dire, in quanto Nicole ha i 16 e sono pressochè identici come peso, forse qualcosa meno
secondo me sono solo belli essendo poi racing sulla scatola c'è scritto only for race non so se sono omologati in strada boh, noi siamo di un altro stato e non abbiamo molti controlli, poi non sono previste le borchiette copri mozzo e non è nemmeno predisposto il cerchio per metterle, sono cerchi particolari o ti piaciono o lascia perdere![]()