21 GIUGNO 2009 - RIPA DI SERAVEZZA -
In collaborazione con il Comune di Seravezza e la Contrada La Lucertola i cinquecentisti parteciperanno in modo attivo alla fiera, movimentando la giornata, di seguito il programma:
Ore 09:00 ritrovo in Via Alessandrini a Ripa
Ore 10:00 partenza delle 500, con scorta dei vigili urbani, alla scoperta dei paesini dell' Alta Versilia, (Seravezza, Ruosina, Ponte Stazzemese, Basati, Minazzana, La Cappella, Azzano) al rientro dai paesini dell' Alta Versilia un bar del centro storico di Seravezza ci offre l'aperitivo, dopo la sosta per l'aperitivo rientro a Ripa per il pranzo, previsto per le ore 13.00, preparato dalle donne della Contrada La Lucertola.
nel pomeriggio, (orario ancora da definire) la carovana di 500 riparte alla volta di Pietrasanta, Capezzano Monte, Capriglia e poi il rientro al punto di ritrovo, il sindaco ci ringrazierà (17.00 circa).