salve a me servirebbe il supporto del faro sinistro ( quello nero dietro) che si è rotto a causa di un'auto ...e mi hanno detto che non esiste a menochè dovrò comprare tutto il faro....è vero?
salve a me servirebbe il supporto del faro sinistro ( quello nero dietro) che si è rotto a causa di un'auto ...e mi hanno detto che non esiste a menochè dovrò comprare tutto il faro....è vero?
Ho guardato sul catalogo ricambi........... devi prendere il faro completo (sempre che abbia capito bene che pezzo ti serve).
è quello nero dietro al faro ...che collega il faro al paraurti...un gancetto si è spezzato e il faro balla....
Mi dispiace per questo inconveniente non di poco conto.
Luca ma è possibile mettere online il catalogo dei ricambi? Oppure è proprio un programma?
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Ah no, forse (forse) sei fortunato. C'è un "kit fissaggi" che costa 18 euro (iva inclusa). Codice sx: 51816681.
Dal disegno non si capisce bene se ci sia anche quel gancio che serve a te.... prova a chiedere in conc.
Se ti posso essere di aiuto in ebay c'è questo ha un buon prezzo... nel caso non esista come ricambio... dacci un'occhiata!
http://cgi.ebay.it/FANALE-POSTERIORE...3A1|240%3A1318
Tra l'altro il negozio è di napoli e ti risparmi le spedizioni se vai li!
Auto: Fiat 500F 1970
non si puo mettere online perchè e riservato solo ai ricambisti si chiama epear
Spetta......... ma stai parlando del faro davanti o di quello dietro? Io parlavo di quello davanti eh! Se mi sono sbagliato cancella tutto
Bravissimo... eper, senza A. Diciamo che google potrebbe fare miracoli
Da usare solo con explorer e se vi da un errore cliccate ok. Se si apre in una lingua diversa dall'italiano, sulla barra superiore troverete 3 opzioni. Cliccate su quella in centro (c'è una rotellina come simbolo). mettere ita-ita-ita e l'ultima opzione è per la guida, dx o sx.
Ci sono diversi link, se non va uno provatene un altro.
luca è il faro anteriore......per favore potresti trovare un metodo per questo programma?