Originariamente inviata da
rizio49
Anche io avevo lo stesso problema, ma lo avevo procurato io stesso (me ne sono accorto dopo parecchi tentativi fatti per risolverlo).
Era accaduto quanto segue:
Un giorno ho provato ad usare la pendrive,tutto bene, ma l'ho estratta a macchina spenta e da quella volta ad ogni accensione della macchina partiva automaticamente la radio, questo in buona sostanza accadeva perchè il sistema in prima battuta cercava la pendrive estratta erroneamente a macchina spenta e non trovandola, cosi come da manuale passava alla device successiva e cioè la radio.
La soluzione è certa ed stata molto semplice (ovviamente dopo) : ho acceso la macchina, la radio è partita automaticamente, ho spento la radio, ho inserito la pendrive poi l'ho estratta a macchina accesa, attenzione a macchina accesa!!!!, e quindi ho spento la macchina.
Da quel momento tutto ha funzionato come dovuto.
Probabilmente nel caso di coloro che asseriscono di non aver usato la pendrive, potrebbero in ogni caso attivato qualche comando del'MM provocando l'anomalia; consiglierei anche a loro di adottare la procedura da me utilizzata.
Ciao

Maurizio