Salve a tutti,finalmente ho provato la 500 versione sport,e si stà veramente bene,ora vorrei sapere se nella versione lounge si può aprire il sedile del passeggero,xchè nella sport ho visto che il sedile si apriva e sotto c'era un vano
Salve a tutti,finalmente ho provato la 500 versione sport,e si stà veramente bene,ora vorrei sapere se nella versione lounge si può aprire il sedile del passeggero,xchè nella sport ho visto che il sedile si apriva e sotto c'era un vano
si, però solo se non metti la memoria del sedile perchè uno esclude l'altro...cmq se vuoi avere la conferma, basta che guardi il listino e vedi che sulla lounge c'è il vano, però scompare se metti la memoria del sedile...
listino aggiornato:
http://www.fiatpress.com/download/20...0507_F_500.pdf
Ultima modifica di Chimo; 12/05/2009 a 12:22:53
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
è un meccanismo che permette al sedile, una volta piegato e spinto tutto avanti per accedere ai sedili posteriori, lo fa bloccare nella posizione che aveva prima che lo piegassi..
guarda qui...spiegazione + chiara della mia:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ccanica+sedile
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
Anche se metti lìimpiano interscope non hai il vano perchè viene montato il sub... Ma cmq sulla sport se non metti uno di questi due optional è di serie!
cioè scusate in parole semplici,quando ordino la macchina cosa dovrei dire per aggiungere questo vano?
se ordini una lounge o una sport è di serie, se ordini una pop devi dire che vuoi il vano sotto sedile passeggero, per altre versioni e per avere conferma a ciò che ti ho detto ti rimando al link precedente del listino aggiornato e cercando trovi dove è di serie e dove no, e anche il relativo costo
Esatto!
occhio che se prendi come optional la "memoria" sedile passeggero, non avrai più il vano porta oggetti...
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing