Come vedete questo accostamento?
500 bianco bianco
interni rosso nero
Come vedete questo accostamento?
500 bianco bianco
interni rosso nero
non direi troppi: anzi.... io sulla mia ho i quadri della tappezzeria, il blu della plancia (impeccabile), l'avorio e il nero....i colori sn minimo 3 (nel caso della pop cn interni nero/grigio o cm qst) altrimenti devi prendere una 500 nera cn interni in frau nera..è l'unica soluzione per averli tinta unita...a meno personalmente nn dispiacciono qst..
non lo comprerei per me personalmente, però mi piace molto!! strepitosi
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
ti rispondo io che ho gli interni pop rosso /avorio e la car bianco bianco credimi e molto sportivo cosi anche col nero io ti rispondo perche a me piace molto il rosso e quindi ho preferito mettere gli interni rossi e non la car rossa perche non mi piaceva molto ma solo un consiglio ti do di prenderli neri perche col volante bianco avrai da dannarti perche e molto delicato e subbito si sporca quindi io ti direi di prenderli se a te piace la tappezzeria rossa che e molto da sportiva................
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
I miei sono rosso e nero (rosso e blu erano meglio...); comunque il rosso è bellissimo e da un tocco di "grinta" alla mia pop bianca bianca!
Ho preso anche le foderine più o meno dello stesso rosso!![]()
..io metterei gli interni rosso - avorio..tanto c'è già il rosso che contrasta..
Preferisco il bianco sul rosso per i sedili, ancor di più con l'esterno in bianco/bianco.
MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!![]()
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
A me piace! In fondo sono tre colori!
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi