Esta Mierda!!!.
Esta Mierda!!!.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Se ero li insegnavo a tutti loro il valore di essere italiano;le seat,si sà,fanno auto di nicchia! :-))
E poi,gli spagnoli sono maestri di motori ad alta potenza,guardate quante auto,vetture e monoposto hanno vinto nelle varie competizioni sportive. :-))
Massì,che si tengono pure Zapatero...e poi erano solo quattro poveracci...
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
figlia del denarooooo.......![]()
andate a letto barboni!!!!!!!
io non capisco. ma cos'è che contestano ?
non gli piace il colore ?
non gli piace gli interni ?
si lamentano del prezzo alto ?
o semplicemente volevano lo skydome di serie e non come optional ?![]()
sono solo invidiosiiiiiiiii![]()
a parte gli scherzi e la superficialità, e premetto che non condivido per niente il modo di protestare di certa gentaglia, la situazione in spagna è a dir poco tragica.
la disoccupazione è arrivata al 17,4%, mentre in italia siamo all'8%. gli Usa che sono nella cacca sono pure loro all'8%.
hanno superato i 4 milioni di disoccupati, cosa che non era mai successa, mi sembra. quello che preoccupa è la velocità con cui si espande questa crisi: da inizio anno, ogni giorno perdono lavoro mediamente 9.000 persone in tutta la spagna.
lo scoppio della bolla edilizia ha fatto crollare i prezzi delle case. in alcune città, ci sono interi quartieri in vendita e alberghi a 4 stelle semideserti tutto l'anno.
nei primi 4 mesi dell'anno, la spagna sta registrando vendite dimezzate per quanto riguarda le auto nuove.
insomma, non stiamo parlando di senegal o uzbekistan.
si parla di spagna, 1-2 ore di volo da noi. la crisi c'è e nemmeno l'italia ne è immune.![]()
ma perchè protestare contro la fiat????
....non mi sembra che la colpa della crisi mondiale sia nostra no?![]()
che sfigati.... ma cosa vogliono??? mamma mia..... siccome nn possono permettersela allora scaricano le loro frustrazioni contestando!!!![]()
Quoto,è solo invidia...di loro non producono niente e quel poco
(anche in agricoltura) lo mescolano e lo fanno passare per genuina produzione locale...
E' più facile e comodo inscenare manifestazioni però va detto che in un clima di recessione mondiale dovuto anche ad una sovrapproduzione globale la paura di essere tagliati fuori da certi mercati scatena un eccessivo protezionismo nella folla che può sfociare in gesti più o meno inconsulti.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.