Ciao a tutti,
scrivo per denunciare quanto mi sta accedendo con la consegna della mia 500.
Ho acquistato la macchina presso le OFFICINE ABARTH di TORINO, la macchina è arrivata a torino il 13 maggio. Dopo 15 minuti il concessionario aveva già il bonifico in tasca. Mi hanno detto che dopo 3-4 giorni lavorativi me l'avrebbero immatricolata, ma a causa del kit esseesse (che ho prenotato a marzo...) mi avrebbero consegnato la mia abarthina a fine giugno!! Scherziamo?!? 45 giorni a montare il kit?!? Ricevuto questa notizia ho deciso di fare montare il kit presso un altra concessionaria e ritirare dalle officine abarth di torino la macchina senza kit. Sembrava tutto chiarito...il rivenditore mi dice che non ci sono problemi e che quindi mi avrebbero quindi consegnato la vettura il 18-19 maggio!
Oggi, dopo ripetute telefonate ho scoperto che:
a. la macchina è arrivata a torino il 3 maggio (e loro mi hanno telefonato il 13 per darmi la notizia!!! Perchè??)...
b. la macchina è ancora in preparazione... (cosa devono preparare??)...
c. la targa è già alle officine abarth da qualche giorno...ma non me la comunicano (quindi non posso fare l'assicurazione!! Perchè??)...
d. la consegna è prevista per il giorno 29 maggio...(ovvero 26 giorni dopo l'arrivo della macchina in concessionaria!!! Perchè??)...
Credo di non aver mai incontrato persone di questo genere...d'accordo che abarth è un prodotto di nicchia...ma essere presi per i fondelli non è proprio accettabile. Il trattamento è stato davvero pessimo al momento dell'acquisto e peggio ancora in questi frangenti. Appena mi consegnano la macchina iniziero' a scrivere lettere di protesta all'abarth s.p.a. e trovero' il modo di denunciare questa cosa attrverso i giornali. Le officine abarth di torino non sono degne di portare tale nome!!
Dite la vostra... io sono senza parole!!