+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tutta rigata...

L'avatar di annetta

Con noi dal 27/04/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     annetta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito tutta rigata...

allora premetto che io ho un 5ino nero.... quasi passato un mese da quando l'ho ritirata.. ma è mai possibile che ogni giorno che passa mi accorgo di una riga nuova????
    RAGAZZI SPUNTANO DAL NULLA!!

comunque aspettando la Fiat che mi chiami per farmela riverniciare in garanzia sono già passate 2 settimane!!

Chomoloco

Predefinito

Ma beata te che ti riverniciano l'auto in garanzia! Che c'entra Fiat se ti rigano l'auto (presumo) parcheggiata? Una volta uscita dalla concessionaria, a regola, non puoi pretendere praticamente nulla. Sei decisamente fortunata!

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

esistono gli atti vandalici x quello...generalmente solo un pazzo nn inserirebbe TUTTO in un'assicurazione verso un'auto nuova, l'unica cosa escludibile è la CASCO e EASY CASCO xkè viene a costar molto di +, però atti vandalici, agenti atmosferici e quant'altro di solito vengono messi...quindi, vai di atti vandalici, fai la denuncia ai carabinieri e poiportala in una carrozzeria x farla riverniciare tutta!!!! Un volta che l'auto è fuori dal concessionario loro nn rispondono + di nulla a meno che tu non abbia avuto un'auto di "partita" fuffa che potrebbe avere ruggine o cosa abbastanza gravi di carrozzeria, allora rispondono, x sassate, righe, gibolli, è tutto da escludere, molti vogliono far ricorso ma come ho già ampiaente detto ad alcuni, la risposta è sempre la stessa: La macchina l'hai comprata, la usi in strada, le strade sono piene di sabbiolina, sassolini, può esserci neve, ghiaccio, qualunque cosa atta a rovinar la carrozzeria...se ti va bene non ti succede nulla, ma nel 100% dei casi qualcosa deve pur sempre succedere, una macchina senza nemmeno una sassata non l'ho mai vista, senza una righetta idem, senza un gibollo idem....

Anzi, vi dirò di +, forse non ci avete mai fatto caso: provate a guardare bene il tetto in controluce e vi accorgerete che avrà sicuramente delle pieghe, come se gli avessero tirato delle bastonate senza lasciar segni però, solo una botta,guardatela da dietro e vi accorgerete che non dico balle, queso perchè attaccano i cielini interni con il silicone o altro materiale e tirano verso di se la lamiera "piegandola"...roba orginale, provate a fare ricorso e vediamo cosa vi rispondono, è tutto normale, ormai le lamiere non son + come quelle di una volta, ora son carta velina x alleggerire la massa complessiva dell'auto....e inoltre in giro, x quanto riguarda righe e robe simili, c'è tropp gente che se ne fotte letteralmente e tratta le proprie cose e le cose altrui veramente male...x questo chi + ci tiene all'auto + è peggio, perchè sarebbe sempre in carrozzeria x ogni minima cosa, x colpa purtroppo di queste persone alle quali non do titoli xkè nn basterebbe una pagina di topic

L'avatar di MARTINA_500byDiesel

Con noi dal 26/02/2009
    Provincia: Grosseto

Italy
     MARTINA_500byDiesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Quote Originariamente inviata da annetta Visualizza il messaggio
    allora premetto che io ho un 5ino nero.... quasi passato un mese da quando l'ho ritirata.. ma è mai possibile che ogni giorno che passa mi accorgo di una riga nuova????
    RAGAZZI SPUNTANO DAL NULLA!!

comunque aspettando la Fiat che mi chiami per farmela riverniciare in garanzia sono già passate 2 settimane!!
    In che senso righi? Cade la vernice oppure i righi sono "volontari"?

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Acura Visualizza il messaggio
    Anzi, vi dirò di +, forse non ci avete mai fatto caso: provate a guardare bene il tetto in controluce e vi accorgerete che avrà sicuramente delle pieghe, come se gli avessero tirato delle bastonate senza lasciar segni però, solo una botta,guardatela da dietro e vi accorgerete che non dico balle, queso perchè attaccano i cielini interni con il silicone o altro materiale e tirano verso di se la lamiera "piegandola"...roba orginale, provate a fare ricorso e vediamo cosa vi rispondono, è tutto normale, ormai le lamiere non son + come quelle di una volta, ora son carta velina x alleggerire la massa complessiva dell'auto....
    quando ho sollevato il problema all'interno del forum mi han dato del visionario......a quanto pare la "malattia" dilaga
    1.3 Mjet sport

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...non mi portate jella per favore...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    quando ho sollevato il problema all'interno del forum mi han dato del visionario......a quanto pare la "malattia" dilaga

Purtroppo funziona così, con tutti questi optional e tutta questaelettronica in + i pesi aumentano...+ pesi molto spesso comportano consumi e se non si ha un buon motore anche poca rapidità e maneggevolezza, quindi x auto così "piccole" come x anke quelle grandi si cerca sempre di ovviare al problema utilizzando materiali + raffinati e resistenti (x le auto costose) mentre x le auto medio/piccole si cerca di limare qualcosa dai lamierati e si lavora su telai sempre + leggeri e su motori anch'essi + leggeri...così si ottengono auto che pesano meno di mille KG (vedi 500) e che hanno buoni motori, son maneggevoli e abbastanza divertenti...però i lamierati sono fini, molto fini...io ho avuto in carrozzeria una megane R26 e vi posso assicurare che i lamierati di quell'auto sono ultra-fini, i parafanghi li pieghi con le dita, questo x alleggerire, parafanghi ant in plastica, parti in alluminio...è così, e allora si studiano sistemi anche contro gli urti studiando disegni della carrozzeria innovativi xkè i disegni delle auto non sono puramente ispirati da qualcosa o puramente devono avere gusto, non è come fare vestiti, c'è tutto uno studio dietro che non avete idea (e manco io ce l'ho!)

Beh dai, rientriamo in topic che è meglio ;-)

Atti vandalici e via andare

+ Rispondi