a distanza di quasi 2 mesi mi sono accorto di una cosa: se voglio chiudere le chiusure centralizzate dall'interno, come faccio con l'altra auto, come faccio? non c'e' il tastino!!! SHARDANA
a distanza di quasi 2 mesi mi sono accorto di una cosa: se voglio chiudere le chiusure centralizzate dall'interno, come faccio con l'altra auto, come faccio? non c'e' il tastino!!! SHARDANA
cavolo è vero! Non ci avevo mai pensato neanche io!
Spingi la maniglietta cromata dello sportello verso l'interno, oppure chiudi da telecomando anche se sei dentro l'auto, oppure imposti la chiusura automatica oltre i 20kmh.
ciao ......devi semplicemente spingere la maniglia cromata verso la porta ( SI VEDE UN PEZZO DI COLORE ROSSO ) oppure impostare dal MENU DEL COMPUTER DI BORDO la chiusura in movimento 20KM/H e le serratore si bloccano in automatico
http://www.cinquecentisti.com/docume...00/usoeman.pdf PAG 18 DEL PDF
Autoclose
(Chiusura centralizzata
automatica a vettura in
movimento) (dove previsto)
Questa funzione, previa attivazione (On),
consente l’attivazione del blocco automatico
delle porte al superamento della velocità
di 20 km/h.
Per attivare oppure disattivare questa funzione,
procedere come segue:
– premere il pulsante MENU ESC con
pressione breve, il display visualizza un sottomenu;
pressione breve, il display visualizza in modo
lampeggiante On oppure Off in funzione
di quanto precedentemente impostato;
– premere il pulsante + oppure – per effettuare
la scelta;
pressione breve per tornare alla videata
sottomenù oppure premere il pulsante
con pressione lunga per tornare alla videata
menu principale senza memorizzare;
– premere nuovamente il pulsante MENU
ESC con pressione lunga per tornare alla
videata standard o al menu principale a seconda
del punto in cui ci si trova nel menu.
Grazie Enver6 sempre così..tempestivo! Già mi stavo preoccupando che fiat avesse dimenticato questo particolare..piccola curiosità..ma impostando la chiusura delle porte dopo il superamento di una determinata velocità, poi per sbloccarle? Chiedo perchè per esempio sulla C3 c'è il tastino per lo sblocco/blocco