Ciao ragazzi!!!!!!!
Ciao ragazzi!!!!!!!
Ciao e benvenuto!!!
Ciao a tutti mi presento mi kiamo francesco e abito a bologna anke io cm voi ho preso il 5ino, lo trovo semplicemnte fantastico..!! L'ho preso nero,1.2 sport con qualke optional. Volevo kiedere se c'era qualcuno ke vendeva dei cerchi da 16 a 17 razze, o quelli dello sport cioè da 15. Non sono per me ma per un mio amico anche lui con il 5ino... Se qualcuno avesse delle novità nn esitate a contattarmi..!!Vi do anke il mio contatto di msn ke è: KEKKO.16@HOTMAIL.IT. Aspetto vostre notizie Grazie a tutti!!!!!!
Benvenuto![]()
Benvenuto
Doppia presentazione![]()
ciao e benvenuto,...ottima scelta del tuo cinquino,,
per i cerchi prova a guardare nella sezione mercatino, dovresti trovare quello che fa per il tuo amico...
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
OK proverò.. grazie
benvenuto!!!!
Bnenvenutoparlaci un po' di te e della cinqui ....
campo88@cinquecentisti.com
Ciao e benvenuto tra noi.
Ti chiedo gentilmente di non usare il linguaggio SMS, su un forum non si ha la limitazione dei caratteri...Grazie.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009