Ciao a tutti!!!![]()
Ciao a tutti!!!![]()
ciao presentati!!!ù
che 500 hai???
Benvenuto/a visto che hai dato poche info![]()
Penso che Fragola sia per una ragazza...allora dico benvenutA!!! Dicci qualcosa in più sulla tua 5ina!!
![]()
![]()
Sono una ragazza...ho 30 anni e devo decidere il colore della mia 500!!!!!!!!!!!!!!!!!sono troppo indecisa...ma del resto lo sono anche per decidere il colore delle scarpe....figuriamoci...diciamo che il mio preferito era l'impeccabile che naturalmente non c'è più....sogh...ed ora sono indecisa fra grigio sfrenato,azzurrino,bianco,verdino....boh...accetto suggerimenti....![]()
Allora... io sono di parte e ti consiglio l'azzurro cuor leggero!Il colore è strettamente personale quindi devi scegliere tu...
Non avere paura a comprare una macchina colorata... molte persone hanno optato per il bianco proprio per questo motivo... Il grigio sfrenato è molto bello! E del rosso sfrontato che mi dici?![]()
Il bianco mi piace parecchio ma ne ho viste così tante...........il rosso mi piace molto specialmente nel contrasto degli interni,ma mi stufo troppo velocemente ed ho paura che succeda con una macchina così "sfavillante",penso che l'azzurro potrebbe essere la soluzione....domani i giovedì procedo....vi farò sapere!!!!![]()
Di qualsiasi colore tu la scelga, sarà senz'altro bella!
Benvenuta nel forum dei 500isti!!!![]()