Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi telefono

Visualizzazione discussione

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito problemi telefono

salve gente..io ho un problema col telefono della mia abarth..qualunque persona chiami,lui compone un numero che non c'entra nulla..e se mi chiamano,non si sente nulla (ne da una parte ne dall'altra) e non riesco più a "uscire" dato che sul display rimane sempre la scritta "telefono attivo"..l'unico modo per disattivarlo è spegnere il bluetoth (o come cavolo si scrive.. ) del mio cellulare..a cosa può essere dovuto questo problema???..vi ringrazio per i chiarimenti..

L'avatar di Picard

Con noi dal 29/05/2009
    Provincia: Parma

Italy
     Picard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bisognerebbe sapere anche il modello del cellulare, magari non è completamente compatibile.
    Climatizzatore Automatico, Tetto Apribile Skydome, Sensori di Parcheggio Posteriori, Ruotino di Scorta 135/80, Memoria Meccanica Sedile Passeggero, Specchio Interno Fotocromatico, Fasce Paracolpi in colore vettura con targhetta "500", Kit cromo, Blue&Me Nav, ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder, Fendinebbia, Cerchi da 16" a 17 razze

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ragazzi ....

PRIMA COSA ...non tutti i telefoni sono compatibili al 100% quindi puo' essere che alcune FUNZIONI non siano disponibili

SECONDA COSA ...il BLU&ME puo' IMPALLARSI come un PC ....per ovviare dovete RESETTARE il sistema come ???

STACCATE IL POLO NEGATIVO ( quello senza cappuccio rosso ha lo sgancio rapido ) della BATTERIA per alcuni minuti richiudete il gancio e vedrete che sul display lampeggia ora e data ..le rimettete a posto ....dovrebbe RIFUNZIONARE IL TUTTO ...altrimenti vi fate fare UN RESET in officina con l'examiner

http://www.cinquecentisti.com/forum/...lue%26amp%3Bme

http://www.cinquecentisti.com/forum/...lue%26amp%3Bme
    Ultima modifica di Viper; 10/06/2009 a 17:15:26

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

grazie viper!!!!..domani provo..tanto devo andare in abarth per vedere per il mio kit esseesse che non arriva..

Discussione chiusa